Sono 2 settimane di gravidanza?

So you think che you ' re 2 settimane di gravidanza? Ci sono alcuni segni comuni che possono essere indicando in quella direzione. Naturalmente, non c'è alcun modo per essere sicuri che fino a quando si prendono un test di gravidanza o che hanno confermato da un medico. Il medico può controllare i livelli di ormone e ti faccio sapere positivamente se sei davvero incinta o no. Un kit di casa gravidanza è relativamente poco costoso, ma non sempre accurate. Molte donne hanno un falso negative settimane e mesi anche in gravidanza. Ma ci sono alcuni segni comuni che possono aiutarvi a decidere come presto è necessario cercare il medico, nel caso in cui tu sei incinta di 2 settimane!



Uno dei primi segni la maggior parte delle donne notare è che il loro ciclo mestruale è stato perso o esegue molto tardi. Ci possono essere altre ragioni per un periodo di mancata quali stress estremo, uno squilibrio ormonale o una malattia di qualche tipo. Ma manca un periodo è molte volte il prima sintomo donne esperienza che permette loro di sapere che sono incinte. È il primo up di head!



Dal momento che ti senti che possibilmente 2 settimane di gravidanza si desidera sapere quali altri tipi di cose aspettarsi. Mentre i sintomi sono molteplici la maggior parte delle donne hanno almeno alcuni di loro. E qualche sfortunati quelli hanno tutti loro, ma di solito non tutti in una volta!



Nausea comunemente accompagna la gravidanza. È più comune nelle mattine e così di solito si chiama malattia di mattina. Tuttavia, molti sperimentare questa nausea in generale tutto il giorno e molte donne sfortunate hanno per tutta la gravidanza.



La fatica è un altro sintomo comune della gravidanza. In genere, dura per il primo trimestre e quindi diminuisce solo di tornare durante le fasi finali della gravidanza. Questo è il senso del corpo di lasciare si sa che ha per lavoro straordinario per fare un bambino.



Prima di sapere anche tu sei 2 settimane di gravidanza il tuo utero inizia a crescere e fare pressione sulla vescica. Questo dà il senso che avete bisogno di andare a urinare più frequentemente rispetto al solito. Fluidi aumentano come tuo grembo sta cercando di organizzare se stesso per il comfort del bambino. I liquidi in eccesso e pressione supplementare può tenervi in esecuzione avanti e indietro per la stanza da bagno.



Se pensi di che essere anche il poco quanto 2 settimane di gravidanza, assicurarsi di consultare il proprio medico. A partire da cure prenatali quanto prima possibile è meglio per voi e il bambino.