1 ° settimana di gravidanza - non perdete questi primi segni di gravidanza

Solo alcune donne possono sentire i primi segni di gravidanza entro una settimana dopo il concepimento, mentre la maggioranza delle donne vedono i segni di gravidanza nelle settimane seconda o terza. Tutti questi sintomi di gravidanza stanno accadendo a causa dei cambiamenti ormonali nel corpo di una donna. Di solito le donne sono molto sensibili ai cambiamenti nel loro corpo in modo se prestare un'attenzione particolare è possibile identificare facilmente i primi segni di gravidanza nella prima settimana.



Ecco l'elenco di alcuni dei segni più comuni della gravidanza.



1. Ritardata le mestruazioni:



Le mestruazioni ritardata sono il sintomo di gravidanza più famoso e comuni. Anche se molte donne incinte esperienza sanguinamento durante la gravidanza molto precoce, loro periodo solitamente rapidamente finisce e passa meno intensamente del solito. Così se avete perso il vostro periodo è più probabile che sei incinta e può essere che è un buon momento per fare un test di gravidanza solo per assicurarsi.



2. Gonfiore / aumentata sensibilità del seno:



Gonfiore o aumentata sensibilità del seno è anche molto comune segno di gravidanza che diventa evidente in 1-2 settimane dopo il concepimento. Seno di una donna può sentirsi gonfia o mal ed essere molto sensibile al anche un leggero tocco. Inoltre si potrebbe notare la pelle oscuramento intorno i capezzoli.



3. Fatica / apatia:



Sensazione affaticamento o apatia - è anche un segno comune della gravidanza. E capita di molte donne e possa apparire nella prima settimana dopo il concepimento. Questo sintomo è di solito segue con essere stanco tutto il tempo, voglia di dormire più, mancanza di energia e di sentirsi emotivamente drenato. Alcune donne esperienza affaticamento durante i primi mesi di gravidanza, ma alcuni meno fortunate donne averlo attraverso la loro intera gravidanza.



4. Aumentato appetito / Craving per alcuni alimenti:



Un altro segno di gravidanza ben noto è l'improvviso aumento di appetito. Si inizia a crave certi cibi, l'appetito diventa molto difficile da controllare. Un sacco di donne guadagno la maggior parte del loro peso del bambino nel primo trimestre. Guadagnando un sacco di peso durante la gravidanza non è sano per voi o il vostro bambino. Così devono prendere alcune misure per evitare l'aumento di peso malsano e allo stesso tempo per soddisfare il vostro desiderio di cibo in modo sano. Si potrebbe desiderare di avere una sorta di piano per il tempo della gravidanza dove attenta scelte di cibi e moderato esercizio fisico vi aiuterà a mantenere quel peso testardo bambino fuori.