10 Consigli per aiuto che è rimanere incinta veloce

10 Punte facili per mostrarvi come rimanere incinta sono elencate di seguito. Le probabilità sono stai già facendo alcuni di loro, ma si spera l'elenco ha alcuni suggerimenti non avete pensato o provato prima.



Come ottenere incinta punta # 1: utilizzare un monitor di fertilità. Un dispositivo come il monitor fertilità facile Clearblue può essere di grande aiuto nel tentativo di rimanere incinta. Dà un'idea molto millimetrica del quale giorno è il giorno migliore per un rapporto sessuale. L'inconveniente è il costo. Il facile Clearblue può essere costoso e i bastoni di prova quotidiana non sono a buon mercato.



Come ottenere incinta Suggerimento # 2: rendere il vostro uomo eccitato. Spesso le coppie del tempo trasformano il perseguimento di gravidanza in un processo scientifico, piuttosto che sesso caldo e fumante. Se l'uomo si sente come suo "lavoro" sua eiaculazione sarà molto meno che se egli si sente come egli è superman. Gli chiedo che cosa sono sue fantasie, avviare sesso e sedurlo. Quanto più si può suscitare lui prima del rapporto sessuale più egli sarà eiaculare e più alte le possibilità sono.



Suggerimento # 3: Esercizio, le probabilità di concepire sono molto più alti se entrambi di voi stanno ottenendo regolare esercizio fisico. Anche se è solo una passeggiata quotidiana fare del tuo meglio per ottenere in forma. Quando il bambino si tratta in ogni caso, sarà necessario l'energia supplementare.



Come ottenere incinta punta # 4: mangiare a destra. Va da sé che una buona dieta racconta il tuo corpo che la vita è buona e dovrebbe riprodurre.



Come ottenere incinta punta # 5: allora uomo dovrebbe evitare di bere eccessivo. Alcool riduce la capacità del corpo di creare degli spermatozoi.



Come ottenere incinta Suggerimento # 6: un assegno di preconcetto alzarsi dal vostro medico. Voi due! Mi raccomando che l'uomo ottiene un lanalisi più presto possibile. Basso numero di spermatozoi è facile da risolvere e si potrebbe pure intercettarla all'inizio e affrontare la questione, se ne esiste uno.



Punta # 7: Dare un periodo di riposo. Se si tenta troppo spesso sono solo andando a esaurire la sua capacità di fecondare si. Dargli un po' di tempo tra la prova, forse ogni altro giorno e assicuratevi di che avere lui come eccitato come si può prima mano.



Come ottenere incinta punta # 8: non prendere una posizione. La chiave è quello di divertirsi così non impegnarsi per una determinata posizione, che si pensa di lavoro migliori, appena avrete divertimento.



Come ottenere incinta Suggerimento # 9: Lay piatto dopo il sesso. La donna dovrebbe deporre piatta e relax per pochi minuti dopo il sesso.



Come ottenere incinta punta # 10: de-stress se si sono stressati corpo si sarà messo le interruzioni su, così rilassarsi divertirsi e de-stress qualunque modo è possibile.