2 Piccole pene sesso posizioni - le soluzioni di Ultimate per piccole situazioni - Don't Miss Out!

Nell'articolo di oggi, ci accingiamo ad introdurre alcune posizioni del sesso per contribuire a compensare per avere un pene piccolo. Quando fatto correttamente, la seguente posa può rendere il vostro membro si sente più grande e tenerla soddisfatti.



# 1. Private Lap Dance: donna-on-top è una posizione altamente suscitare, se non è una posizione ideale nel piccolo situazione. Ragione sta, il vostro membro può cadere facilmente se lei non sta attenta. Prova questa posizione variante invece: voi stessi sedersi e avere la tua donna a sedersi sul vostro giri di fronte a voi. Poi, lei cavalca il busto e si siede sul pene. Come si tiene la sua vita per il supporto, vi appoggiate all'indietro così che lei è in grado di Spinta nel retro avanti e indietro il movimento.



Suggerimento: averla per stuzzicare l'erezione variando la velocità di penetrazione. Lei può alternare tra spingendo veloce e poco profonde. Questo è un modo efficace per innescare orgasmica risposta per entrambi i partner!



# 2. Modificato missionaria: la maggior parte delle donne non godono regolare posa missionario come penetrazione è limitato, soprattutto quando gli uomini hanno piccoli all'inguine. Non ti preoccupare. È possibile risolvere il dilemma facilmente. In primo luogo, posto un paio di cuscino sotto la schiena a sollevarsi la posizione dei suoi fianchi. Questo assicura che il vostro membro ha facile accesso al canale vaginale. Poi, drappo le gambe in aria. Le gambe dovrebbero essere come dritto e vicine tra loro. Successivamente, penetrare il suo dal fronte.



Suggerimento: quando lei è sempre eccitata, dovrebbe piegarsi in avanti un po'. Esso ti consentono di fornire una maggiore attrito sulle sue zone rosse.