8 Consigli infallibili per rimanere incinta naturalmente - rimanere incinta ora

Ci sono tante cose da prendere in considerazione se siete seri su come ottenere incinta nei prossimi 2 mesi. Alcuni di loro sono; vostro ciclo assai, il momento migliore per avere il vostro benessere, tua forma fisica del corpo, sesso, la fertilità del tuo uomo, come pure la posizione di sesso si sceglie.



Rimanere incinta richiede qualche lavoro e sforzo da parte vostra. Naturalmente, il vostro partner deve mostrare anche qualche interesse perché dando vita a quel bambino del tuo sogno non è un affare di One-Man. Coinvolge sia l'uomo e la donna. Evidenziato qui di seguito è alcuni dei suggerimenti più efficaci che garantiranno qualsiasi donna ottiene incinta rapidamente e, naturalmente.



(1) Capire il vostro periodo mensile e assai giorni. Quando si hanno rapporti sessuali al picco del vostro ciclo di ovulazione sarà rafforzata la probabilità di rimanere incinta. È possibile farlo attraverso l'adozione di temperatura corporea basale, altrimenti nota come BBT o attraverso il fluido cervicale.



(2) Impegnarsi in sesso circa 2 o 3 giorni prima, durante e dopo l'ovulazione ciclo. Lo sperma questo darà la possibilità di essere in grado di raggiungere e fecondare l'ovulo quando è finalmente uscito dalla donna, rendendo in tal modo concezione più velocemente.



(3) Bruciare i grassi. Essere in sovrappeso è una componente importante della sterilità. Impegnarsi in frequenti lavoro out ed essere in forma. Devo tuttavia sottolineare che la chiave qui è moderazione. Troppo esercizio potrebbe ostacolare il vostro periodo di apparire, quindi assenza di ovulazione.



(4) Mangiare bene e mantenere una dieta sana. Consumare alimenti che sono ricchi di proteine, vitamina D, zinco ecc. Tale una dieta migliorerà la vostra fertilità. Ma quando si arriva alla fine incinta, si prega di fare via pesce che possiede un più alti livelli di mercurio. Esempi includono il salmone, sgombro e squali.



(5) Evitare caffeina, alcol e fumo. Uno studio afferma che non solo volontà caffeina, alcol e fumo ostacolare una donna da rimanere incinta a causa delle loro implicazioni sulla sua salute (assenza di ovulazione), influiranno anche negativamente il bambino non ancora nato. Potrebbe portare ad alcuni problemi del sistema nervoso il bambino.



(6) Essere calmo e rilassato. Una mentalità rilassata aiuta la fertilità, mentre l'abitudine di frequente preoccupante, ansie, stress e sentimenti negativi ridurrà le vostre probabilità di concepire un bambino.



(7) Solo utilizzare farmaci che sono certificati in forma dal vostro medico. Alcuni farmaci ostacolare la fertilità. Cercare il Consiglio del vostro medico prima di prendere qualsiasi farmaco, se volete rimanere incinta veloce.



(8) Evitare di andare alla toilette immediatamente dopo il sesso. Questa è la ragione principale perché alcune donne sono ancora a concepire perché essi inconsapevolmente lavare lo sperma facendo loro bagno. Devi essere paziente e relax per circa 30-45 minuti consentire il viaggio di sperma attraverso la cervice e stabilirsi in modo efficace.



Seguendo questi suggerimenti richiederà sicuramente qualche sforzo persistente da parte vostra. Ma in nessun tempo distante, gravidanza e dare alla luce il proprio bambino.