5 Primi segni di gravidanza - io sono incinta?

Mi ricordo la prima volta ho pensato, "Am I incinta", e ogni piccola cosa mi ha fatto chiedo se davvero è stato o se fosse qualcos'altro. Ci sono diversi segni precoci che dovrebbero rendere qualsiasi donna chiedo se potrebbe essere incinta. Naturalmente, si saprà se sono impegnati in qualsiasi attività che si tradurrà in gravidanza e che dovrebbe essere il tuo primo indizio di essere alla ricerca per i primi segni della gravidanza.



Qui di seguito è la mia lista dei top cinque segni precoce che deve inviare una bandiera per qualsiasi donna. Se uno qualsiasi di questi segni si verificano si dovrebbe avere un test di gravidanza e scoprire se vi sono o non sono incinta.



Cinque primi segni di gravidanza:



1. Il primo segno che si può essere incinta è se hai perso il periodo di validità, o se avete un periodo anormalmente leggero rispetto al vostro periodo mensile regolare. Questo dovrebbe dirti che dovrebbero guardare per alcune tra le altre indicazioni elencate di seguito.



2. Tender seni sono un segno molto tipico della gravidanza. Se il seno è più sensibili o ferito durante esercizio di lavaggio o luce, che potrebbe essere causato da una tendenza naturale del vostro corpo per preparare i seni per la produzione di latte e creerà qualche disagio nel tuo seno.



3. La nausea è un altro segno precoce, che è più comunemente nota come malattia di mattina. Questo non significa che si verifica solo al mattino. Molte donne hanno la malattia di mattina alla sera o a volte tutto il giorno. Questo è spesso accompagnato da vomito e vertigini.



4. La stanchezza è un altro segno di tutto-troppo-comune. Ci sentiamo tutti stanchi di volta in volta, ma si potrebbe improvvisamente comincia a sentire scolati più del solito. Se le normali attività sembrano assumere più di voi, avete bisogno di frequenti pisolini o basta sedersi e riprendere fiato durante la giornata di lavoro normale, bene, che è una grande bandiera!



5. Sesto senso: il quinto segno è un po' difficile da spiegare, ma ci sono momenti quando appena "senti incinta"... c'è un sesto senso che sta dicendo, "Hey, non credo che potrebbe essere proprio incinta?". È la stessa sensazione di madri ottenere quando qualcosa è andato storto con uno dei loro figli. Alcune donne sembrano solo sapere. Per favore non trascurano questo fastidioso sentimento.



Se si verifica uno qualsiasi dei segni sopra e credo che, se non addirittura avere una vaga idea, che potrebbe essere incinta, ottenere un test di gravidanza casa e scoprire. Se test negativo ma sento ancora che potrebbe essere positivo, aspettare un paio di giorni e prendere la prova di nuovo. Se si prova positiva, è il momento di vedere il vostro medico di famiglia o ginecologo e iniziare a prepararsi per la nascita del vostro bambino. È un'esperienza gloriosa, anche se ci possono essere periodi quando non pensi che. Ricordate, si dovrebbe sapere come molto il processo possibile. Ci sono un sacco di grandi libri e gravidanza aids per aiutarvi a lungo.