3 Suggerimenti per ottenere la sua gravidanza

Le donne non dispiace davvero quello che sarà il genere del loro bambino, ma alcuni mariti preferiscono rimanere lei incinta con un genere specifico. Maggior parte degli uomini preferiscono loro primogenito di essere maschi modo può prendere la loro maggiore possono prendere dei suoi fratelli più giovani. O ci sono troppi di un genere in una famiglia già.



Alcune famiglie preferiscono avere un bambino solo. Le coppie che decidono di avere un figlio anche optano per avere un bambino invece di una ragazza così il nome di famiglia può ancora vivere. Così ci sono una serie di ragioni perché una coppia deciderebbe per avere un genere specifico modo di concepire il loro bambino.



Genere - il sesso del bambino viene determinato attraverso lo sperma del marito. Sperma maschile è più piccolo e più veloce che lo sperma femmina così arriva all'uovo molto più veloce, ma possono anche essere piuttosto fragile.



Qui sono alcune punte per mariti e mogli, su come arrivare lei incinta di un bambino ragazzo o ragazza:



1.) Trovare un buon momento per sesso



Quando si tenta di concepire, il tempismo è importante. Se si desidera avere un bambino rimbalzanti, allora si dovrebbe provare concepire il giorno in cui si ovulazione. Quindi c'è già un uovo che lo sperma maschile può fecondare.



Fare il contrario, se si desidera avere una bambina ridacchiando. È meglio avere rapporti sessuali, quando si avvicinano il vostro periodo di ovulazione. Lo sperma può vivere fino a cinque giorni all'interno del corpo di una donna. Poiché spermatozoi femminile sono nuotatori più lenti e possono vivere più a lungo di spermatozoi maschile, si desidera pianificare il tuo amore facendo correttamente. Fare sesso lontano da ovulazione possibile ma ancora vicino abbastanza che alcuni spermatozoi sopravviverà, speriamo che la femmina ones.



2.) Uso un Kit di ovulazione



Si consiglia di utilizzare un kit di ovulazione, se stai sperando in un ragazzo. Saprete quando esattamente sono l'ovulazione e quindi si può procedere nel tentativo di avere un bambino. Dovreste provare test due volte al giorno, in modo che sarà quando esattamente avete intenzione di ovulare.



Se si desidera una bambina, questo non è davvero utile poiché non può dire se sono si avvicina il periodo di ovulazione. Che cosa si può fare è dire a voi il vostro programma ovulazione in modo da poter mantenere traccia. È inoltre possibile controllare se la vostra ovulazione è regolare.



3.) Sapere quando non hanno sesso



È anche importante sapere quando non di avere rapporti sessuali. Se si sta cercando di avere un bambino, si dovrebbe astenersi dal rapporto sessuale o utilizzare un contraccettivo, non appena si inizia a vedere il muco cervicale fertile. Si alza le vostre probabilità di avere una bambina, se si hanno rapporti sessuali un paio di giorni prima del vostro giorno di picco dell'ovulazione.



Soggiorno fertile. Poiché si sono pianificando i giorni per ottenere la sua gravidanza, è importante rimanere fertili. Si stanno diminuendo le vostre probabilità di avere un bambino, se si stanno limitando i giorni che si hanno rapporti sessuali. Se avete problemi di rimanere incinta, forse è meglio non impegnarsi in metodi specifici del genere. In questo modo si alza le probabilità di rimanere incinta.