4 Tattiche per aiutarlo ad ottenere incinta veloce

In un continuo sforzo per rimanere incinta veloce ci sono una serie di tattiche, che è possibile utilizzare per migliorare le vostre probabilità di ottenere incinte piuttosto prima che poi.



# 1 Comprendere il vostro ciclo:



Il ciclo è abbastanza regolare e solitamente il giorno 14 del vostro ciclo le ovaie rilascerà un uovo che se fecondate, diventerete incinta. Una volta che l'uovo viene rilasciato, questo è il momento opportuno per una gravidanza. Ottenere questo diritto di tempo è della massima importanza.



# 2 Frequenza del sesso:



Fare sesso durante questo lasso di tempo è cruciale. Non non c'è alcuna cosa come troppo sesso durante il ciclo di ovulazione. Sesso una volta al giorno per circa una settimana assicurerà che migliorare la vostra opportunità di rimanere incinta. Sesso a tre o quattro volte alla settimana saranno anche aumentare le vostre probabilità di rimanere incinta veloce, e questo ha bisogno di pianificazione molto poco.



In realtà il più spontaneo e divertente è meglio.



# 3 Vivere sano:



Mantenere un peso sano, mangiare alimenti che sono privi di grassi Trans e hanno un basso contenuto di grassi ad essi associato. Delle donne una volta al giorno tipo vitamine sono consigliati anche come una parte cruciale nel restare sani e rimanere incinta veloce. Inoltre assicurarsi che si sta assumendo l'acido folico.



# 4 Pianificazione:



Prendere in considerazione qualsiasi preconcetto pianificazione se voi o il vostro partner ha problemi di salute. Stare in salute, mangiare bene, una vita sessuale attiva e conoscere i tuoi segnali di corpi, sono tutti fattori che verranno aiuterà a rimanere incinta.



In conclusione, di mantenerlo semplice e lasciare che la natura segua il suo corso.