31 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

Quando una madre è 31 settimane di gravidanza, il bambino in crescita all'interno del suo grembo è ora in grado di espellere abbastanza alcune tazze di urina su base giornaliera, nel liquido amniotico. Allo stesso tempo il bambino sta inghiottendo anche un sacco del liquido amniotico stesso, anche se il liquido è sostituito anche di giorno in giorno. Il bambino è detto di essere deglutizione in maniera anomala, se la madre ha un eccessivo volume di fluido nel nel sacco amniotico, che è una condizione nota come polidramnios. Questo può essere sostenuto da un'infezione che blocchi che il sistema gastrointestinale d'altra parte, ridotto volume del liquido amniotico nel sacco stesso, una condizione ora nota come oligoidramnios, potrebbero indicare che il bambino potrebbe non essere urinare come dovrebbe essere, che può essere un'indicazione che ci potrebbe essere un problema con i reni o delle vie urinarie. È quindi di estrema importanza per la madre a insistono per avere un test per determinare il livello del suo liquido amniotico. Questo può essere fatto come parte di un'ecografia regolare.



Tutto il corpo del bambino inizia anche la compilazione, con le rughe ridurre come settimane. Il bambino potrebbe anche essere iniziando a sentire un leggero tenuta all'interno dei confini del grembo materno, che viene comunicata alla madre in termini di disagio, che dovrebbe aumentare con la diminuzione del grembo materno.



A 31 settimane di gravidanza, la madre dovrebbe aver fatto la sua mente per quanto riguarda il tipo di alimentazione lei darà il suo bambino. È il latte materno o artificiale? Medici tutto il mondo consiglia il latte materno come il migliore per il bambino, ma se una madre segue questo Consiglio è una scelta personale. Quindi è importante consultare il medico prima di prendere la decisione, al fine di ottenere ulteriori informazioni sulla stessa. Parlando con un allattamento esperto è anche una buona idea.



Right about now, le ghiandole che producono latte (mammaria) iniziano a produrre il colostro, che è il primo latte spesso, giallo che è ricco di calorie e di sostanze nutritive e il meglio in termini di fornitura il bambino con l'immunità nei primi giorni della loro vita. La madre si consiglia di investire in Coppette assorbilatte che sono USA e getta o lavabile, a seconda delle loro preferenze, al fine di proteggere i loro vestiti, nel caso in cui il colostro inizia la fuoriuscita.



È inoltre essenziale per la madre a prendere extra buona cura di se stessi a 31 settimane di gravidanza, perché ora sono sempre più delicate come il tempo si avvicina a consegnare il bambino. Se essi sono stati impegnati in esercizio rigoroso, è il momento di rallentare e prendere le cose facili, sostituendo con gli allenamenti più leggeri. Yoga prenatale o esercizi di stretching sono una buona idea, in quanto sono ideale quando si tratta di preparazione del corpo per il lavoro in avanti.



Si consiglia inoltre di investire in cuscini in gravidanza, se la madre non ha alcuni già, come questo è il tempo che la maggior parte delle madri è difficile dormire.