Una dieta sana soluzione su come mantenere la forma e sani durante la gravidanza

Rimanendo salute e fit è sempre importante e che è più importante per le donne incinte. Mantenimento di fitness durante la gravidanza aiuta l'organismo a preparare per la prossima consegna del vostro bambino e anche ti aiuta a recuperare le energie più veloce dopo la consegna del tuo bambino.



È semplice rimanere in forma e sani durante la gravidanza, tutto ciò che serve è una soluzione di dieta sana. I giorni passano, puoi eseguire più peso a causa della gravidanza che possa indurre a ritenere che le attività di fitness semplice sono troppo difficili o faticose. Stare in forma mentre siete incinta non è così difficile come si può pensare; Basta seguire queste soluzioni dieta sana qui sotto.



In primo luogo, è necessario guardare ciò che si mangia. Sappiamo tutti che la chiave al fitness è corretta alimentazione. Una dieta consigliata dovrebbe essere costituito i seguenti elementi nutrizionali; Queste sono consigliate per le donne incinte.



porzioni di †¢ Dairy prodotto = 3-4



†¢ porzioni di frutta e verdura = 4-6



porzioni di †¢ grano prodotto = 6-11



†¢ proteine = 80-100 grammi



†¢ acido folico = 0,4 mg



†¢ ferro = 30 mg



Al fine di mantenere e guardare ciò che si mangia è necessario monitorare questo strettamente da tenere un diario della vostra dieta quotidiana, in quanto ciò manterrà in pista per garantire che si stanno ottenendo la nutrizione adeguata che avete bisogno mentre siete incinta. È anche possibile utilizzare internet per trovare informazioni relative al mantenimento di una dieta sana mentre siete incinta. Molti di questi siti forniscono anche le raccomandazioni del pasto, ricette e suggerimenti che potete seguire per aiutare a bilanciare i vostri pasti giornalieri.



In secondo luogo è quello di bere molta acqua. Quasi tutti noi sappiamo che il nostro corpo ha bisogno di acqua per rimanere in forma e acqua nel corpo è più importante per la donna incinta. Può aiutare a prevenire gli incubi come gonfiore, stitichezza, emorroidi e delle vie urinarie infezioni (UTI). Quindi assicurarsi che si beve molta acqua ogni giorno, anche se non ti senti sete perché deve rimanere idratati. Basta provare a portare una bottiglia di acqua grande con voi come promemoria perché dovete bere 8-10 tazze di acqua pulita ogni giorno.



E inoltre è necessario rimanere attivo tutti i giorni, ma evitare di sport come il basket e kickboxing, ma ci sono molti esercizi che le donne in gravidanza possono scegliere. Uno dei migliori esercizi durante la gravidanza è nuoto come nuoto utilizza tutti i gruppi importanti del muscolo e articolazioni e legamenti sono supportati dall'acqua. Un altro esercizio che si può provare è yoga prenatale. Facendo Yoga vi aiuterà ad aumentare la flessibilità e la forza che sarà necessari nel lavoro e consegna. Lo yoga aiuta anche il tuo sangue a circolare correttamente e promuove anche apporto di ossigeno e di benessere emotivo. Se non ti piace di Yoga si può camminare, tutto ciò che serve è un paio di scarpe comode. Al fine di beneficiare si deve camminare almeno venti minuti al giorno.



Infine, consultare il vostro medico di salute. I nostri corpi si differenziano gli uni dagli altri, e anche ogni gravidanza è diverso. Un esperto sa che cosa è meglio per voi e vi aiuterà a fissare obiettivi di fitness che sono idonei per te.



Basta provare a seguire questi semplici consigli sani per iniziare per la strada di fitness di gravidanza. Mangiare sano, rimanere idratati e fare semplici esercizi al giorno. Soprattutto, ascoltare consigli del professionista per garantire la sicurezza di te e il tuo bambino durante la gravidanza.