5 Cibi da evitare durante la gravidanza

Mangiare durante la gravidanza comporta un po' di buon senso, una conoscenza di base della buona nutrizione e una consapevolezza dei quali cibi da evitare durante la gravidanza.



Durante determinati periodi nella tua gravidanza si potrebbero riscontrare nausea, indigestione, costipazione e altri problemi. Chi può essere neutralizzate da una varietà di cibi naturali o cambiamenti nelle vostre abitudini alimentari.



Ci sono tuttavia cibi da evitare durante la gravidanza, perché sono potenzialmente pericolosi, o perché possono aggiungere al tuo disagio.



Di pesce che si dovrebbe e non dovrebbe evitare durante la gravidanza



Da un lato, pesce pescato selvatici come salmone, sardine e tonno bianco forniscono eccellente proteine e grassi sani di cuore. Aiutano anche a sviluppare il sistema nervoso e il cervello del bambino. D'altro canto, il pesce come squalo, re sgombri e tonno ahi contenga un sacco di mercurio e dovrebbe essere evitato durante la gravidanza.



La soluzione migliore è quello di rimanere in cima all'elenco pubblicato dal programma Watch frutti di mare. È regolarmente aggiornato. Come si sceglie il pesce che sono elencati nella parte "sicuro" della lista potrete gustare pesce durante la gravidanza. Completamente evitare quelli considerati pericolosi e minimizzare quelli nel mezzo. Si può fare il pianeta e il tuo bambino una buona azione in questo modo.



Grezzo producono solo



Anche se i prodotti di latte crudo sono solitamente accettabili, è necessario evitare che durante la gravidanza. Pesce, carne e latte crudo può contenere alcuni tipi di batteri che possono causare ad ottenere molto malato e alcuni che possono anche causa di aborto spontaneo.



Produrre anche crudo dovrebbe essere lavate bene, solo per essere sicuri. Ci saranno un sacco di tempo per introdurre il tuo piccolo uno alle gioie del sushi, tartaro di bistecca e altri piatti quando la gravidanza è finita.



L'elenco dei cibi da evitare durante la gravidanza include anche poco cotte, uova, formaggi a latte crudo non pastorizzato e anche quel bicchiere di sidro di caduta, purtroppo.



Se si mangiano cibi fritti quando incinta?



Mentre questo non è un pericolo, si può sicuramente fare per un'esperienza molto a disagio. Ricordate che il bambino cresce c'è poco spazio nel vostro stomaco. Cibi fritti sono notoriamente difficili da digerire, e con l'ambiente ristretto, essi sono molto suscettibili di causare indigestione. Essi sono pericolosi? N. Sono loro alcun divertimento? Di solito, non sono!



Mangiare il fegato mentre Pregnant



Mentre è sempre discutibile a mangiare l'organo di filtrazione di un altro animale, gravidanza sicuramente non è il momento di caricare su fegato. I livelli elevati di vitamina a può effettivamente causare difetti di nascita. Se non gradite il fegato prima, questa è la scusa perfetta per eliminarla completamente dalla vostra dieta. Lean, nutriti con erba carni sono una scommessa molto meglio, e che non comportano nessun pericolo.



Come molto caffeina può avere quando incinta?



Mentre è solitamente ok per gustare una tazza di caffè biologico, nero al mattino quando stanno concentrando sulla buona nutrizione, potrebbe essere una buona idea a rinunciarvi quando sei incinta.



Caffeina attraversa la placenta che interessano il battito cardiaco del bambino. Consumo eccessivo di caffeina è citato come un motivo di basso peso alla nascita e un aumento dell'incidenza di aborto spontaneo e ancora la nascita. La maggior parte dei medici consigliano di che soggiorno inferiore ai 150 mg al giorno - circa la quantità in una tazza di caffè o due tazze di tè nero.



Mangiare bene e sento una grande



Dovrebbe andare senza dire che saltando la navata candy, scorta un sacco di cereali integrali, organici di produrre, pollame e uova, carni magre e crudi dadi dovrebbero essere il tuo obiettivo. Mentre è sempre il nostro obiettivo per mangiare bene, quando incinta, è ancora più importante e non solo per il bambino.



Creazione di un essere umano intero prende un sacco di lavoro. Le donne che mangiano bene, esercitano moderatamente e massimizzare la loro buona nutrizione a sentirsi meglio attraverso la loro gravidanze. Mentre si dovrebbero sapere quali cibi da evitare durante la gravidanza, è ancora meglio a perfezionare in quei cibi che verranno aiuteranno a sentire grande l'interi lunghi 9 mesi.