Incidente accade tutto il tempo - Gravidanza Teen

Gravidanza teen è quando un sotto all'età teen (circa 13-19 anni) rimane incinta. Questa crisi toglie loro della loro possibilità di godersi la femminilità. Dopo avere un bambino a prendersi cura di sono mondi oltre ad essere in grado di trascorrere del tempo per se stessi di essere un adulto. Questo è per lo più la caduta delle donne quando viene a loro future carriere. Non c'è niente molto che si possono fare su questo tranne per passare attraverso di essa. La cosa buona di questo è che è solo un ostacolo. Un ostacolo è che qualcosa che si può superare.



È molto essenziale per trovare un medico, non appena si scopre che lei è incinta e ottenere un consigliere su che cosa fare, piuttosto che a prendere dal panico. Come amico di qualcuno che ha ottenuto la sua ragazza incinta, posso dire che il mio amico ha fatto la scelta giusta di non nascondere la situazione. Essi erano aperte con esso. Hanno risposto onestamente a chiunque chiedendo loro circa la loro situazione. Ma, allo stesso tempo, essi non andare in giro dicendo a tutti ciò che è accaduto. La cosa buona di ciò che hanno fatto era che non avrebbe vergognare con le persone intorno a loro. Essi avrebbero una pace della mente a sapere che le persone intorno a loro sono non spettegolare su di loro. Il mio amico è risparmio di denaro e lavora molto duro con la sua responsabilità in mente. Anche dopo quello che è successo, potrebbe sono stati sorpresi dalla situazione, ma ciò non significa che essi non è possibile costruire una buona famiglia. Costruire la loro famiglia è in mano. È molto fondamentale di essere responsabile in questo tipo di situazione.



Essere una giovane mamma è difficile. Uno non ha la transizione dall'essere un teen, di essere un adulto e infine imparare a essere molto più responsabile. Invece, come un teen uno impara le responsabilità, non solo di essere un adulto, ma, essendo una madre. Al contrario, uno è costretto a essere una madre responsabile anziché a impararlo lentamente attraverso la femminilità. Questo è dove il ruolo di un medico viene in pratico. Uno avrebbe bisogno di conoscere le basi della cura del bambino, child health e anche la famiglia salute.



Avere un bambino, se ben pianificato, è la cosa più grande che i genitori possono avere. Ma in questo caso, sarebbe che qualcosa che uno avrebbe bisogno di imparare entro 9 mesi, insieme a passare attraverso la gravidanza. Cura del bambino è molto essenziale, dato che i bambini sono molto delicati. Dato che sono ancora giovane e non hanno sviluppato le immunità a certe malattie comuni, tralasciando il vaccino che è stata data, essi sono molto delicati e sono molto incline alle malattie. Essi richiedono anche un sacco di tempo dal momento che essi non possono prendersi cura di se stessi e tutto ciò che possono fare per ottenere la vostra attenzione è a piangere. Quindi, fondamentalmente, una madre teen avrebbe bisogno di uscire da scuola e sarebbe in grado di ottenere un lavoro, perché lei avrebbe bisogno di prendersi cura del suo bambino.



Ma questo non significa che vedere non può avere un buon futuro. Con la sua compagna sta abbastanza responsabile può ancora hanno una buona famiglia e un buon futuro davanti a loro.