8 Primi segni della gravidanza - rilevare la tua gravidanza prima del Test di gravidanza e perso il periodo

Senti nausea? Si stanno vivendo un mal di testa? O semplicemente non vi sentite bene. Che cosa potrebbe essere la causa? Probabilmente avete intenzione di prendere un raffreddore? O si tratta di frutti di mare di ieri? O può essere sei incinta?



Come distinguere tra quanto sopra? Se siete in grado di decidere la causa allora questo articolo vi condurrà al percorso giusto. Qui si discuterà i 8 primi segni di gravidanza, che deve essere cercata, ogni volta che non si sente troppo bene.



Ritardo nel ciclo mestruale: uno dei più allarmante e sicuro segno di gravidanza è il ritardo nel ciclo mestruale. Se siete stati sessualmente attivi nel mese precedente allora è il momento giusto per acquistare un kit per il test di gravidanza. Deve tenere presente che la maggior parte delle donne sanguinare se sono incinte, ma in questo caso l'emorragia è più breve e più leggero.



L'impianto Bleeding: Prima mancante i periodi di una donna può sperimentare spotting lieve. Questo avviene generalmente entro 6-12 giorni del concepimento. Questo normalmente avviene quando lo zigote minuscolo si impianta nella parete dell'utero.



Seni teneri: Una volta lo zigote ha impostato nell'utero, il corpo inizierà dando segnali differenti. Un tale segno più antico della gravidanza è seni gonfi. Le donne subiscono tenero al seno entro 1-2 settimane del concepimento. Il seno diventa tenero e dolente al tatto. I capezzoli anche ottenere più scuri in gravidanza.



Malattia di mattina: Il corpo risponde al nuovo livello ormonale in modi diversi. Un tale segno di gravidanza è la malattia di mattina. È un termine ingannevole che la donna può ottenere nauseatic in qualsiasi momento della giornata. La buona notizia qui è che nausea e malattia di mattina non durano per tutta la gravidanza. Non appena il corpo ottiene adattato al nuovo livello ormonale, malattia di mattina sfuma via.



Fatica o stanchezza: Gravidanza mantiene la donna a letto. Lei può avvertire la fatica. La maggior parte delle volte la donna si sente sonnolenta e non vogliono uscire dal letto. Questo è perfettamente normale che una donna incinta.



Minzione frequente: Un altro segno di primo della gravidanza è minzione frequente. Si potrebbe sentire che è necessario stare più vicino alla stanza da bagno o la vescica non è in grado di tenere delle urine per più di un'ora.



Mal di schiena e mal di testa: Le donne incinte hanno anche di sperimentare frequenti dolori come mal di testa e mal di schiena. Mal di schiena sono comuni per tutta la gravidanza, a causa della crescente dimensione del ventre. Mal di testa sono anche il risultato di cambiamenti a livello ormonale.



Desiderio di cibo: Molte donne incinte sentono voglia di mangiare alcuni tipi di alimenti. Questo desiderio a volte dura per tutta la gravidanza.