16 Settimane di gravidanza e dovendo bene

Quando siete incinta il vostro corpo cambierà per tutta la gravidanza che vi farà sentire eccitati e curioso tutti allo stesso tempo. Ci sono diverse pietre miliari che dovrete affrontare durante i nove mesi, e alcuni di questi sono molto speciale. Anche se si può preoccupare la crescita del tuo bambino e si avrà diverse domande che vorrete risposto si dovrebbe cercare di rilassarsi quanto più possibile.



Anche se ci sono fasi e sintomi per tutta la vostra intera gravidanza ogni donna è diversa, come lo sono i sintomi. Qualche donna esperienza diverse cose agli altri non vi è nulla di cui preoccuparsi in quanto questo è perfettamente normale. Come raggiungere il periodo di 4 mesi il bambino sarà in media tra quattro o cinque centimetri di lunghezza e peserà circa 2,5 once, anche se questa è solo una guida di riferimento e alcuni bambini sono più piccoli e altri più grande. Si sarà hanno guadagnato peso te stesso e avrà un bernoccolo visibile, la placenta e l'utero sarebbe sono entrambi cresciuti.



L'utero crescente sarà ora in possesso più acqua che prima e sarete in grado di sentire appena sotto il vostro navale. Come il corpo comincia a colare e crescere vi sentirete spasimi di disagio, ma queste sono occasionali. In questa fase la gravidanza si dovrebbe cercare di non colare la schiena e trovare un luogo confortevole per sonno e riposo. Il vostro bambino inizierà a muoversi in questo momento e trovare loro senso del tatto e play ha inoltre sviluppato il sistema circolatorio e può inalare ed espirare il fluido che lo circonda.



A 16 settimane di gravidanza il vostro partner cominceranno a discutere il lavoro e come volete che accada. Questo è il momento ideale per andare in una meritata vacanza prima di arrivare a grandi a volare o godervi la vacanza, può anche essere l'ultima volta in un istante che avete il vostro partner a te stesso. Si dovrebbe anche avere avuto sopra la malattia di mattina e sentirsi meglio in te stesso, e questo è il momento ideale per ottenere le cose fatte prima della nascita. Sebbene non è consigliabile fare nulla per faticose, luce fai da te per la stanza del bambino può cominciare adesso.



Questo è un grande momento nella tua gravidanza come siete consapevoli del bambino crescere dentro di te, ma non si è ancora troppo limitato. Vi sarà il look and feel grande e la pelle e i capelli si illuminerà, a 16 settimane di gravidanza il vostro corpo è coping bene con le modifiche e sarete sensazione e ottimo aspetto. Anche se il bambino è in movimento che non si può sentire loro calci a meno che non sono molto fortunato, che troverete che stabilisce può aiutare a sentire loro di muoversi. Anche se è più di un flutter, piuttosto che un calcio se si è fortunati si sente qualcosa.



Essere pronti a passare alla fase successiva della vostro viaggio è un momento emozionante e uno che si desidera condividere con amici e familiari. Se è possibile partecipare a un gruppo per altre future mamme, questo può aiutare con tutte le domande e le query. È sempre bene sapere non siete soli e che altre mamme si sentono lo stesso come lei.