3 Punte del sesso che possono migliorare la vostra probabilità di ottenere incinte

Il sesso è fondamentale nella riproduzione. Se si sta cercando di rimanere incinta, sesso sta andando a giocare un ruolo importante. Anziché solo sesso e sperando di rimanere incinta, ci sono alcune cose che puoi fare per quanto riguarda il sesso che possono migliorare la vostra probabilità di ottenere incinte più velocemente.



Il primo suggerimento è quello di non esagerare con il sesso. Molte persone credono che, avendo un sacco di sesso aumenterà la probabilità di ottenere incinte. Contrariamente alla loro credenza, solo indebolisce la qualità dello sperma e la quantità. Questo può ridurre la probabilità di ottenere incinte. Invece di avere tutti i giorni di sesso, di persone dovrebbe tempo loro sesso intorno l'ovulazione.



Questo porta alla seconda punta, i tempi del sesso intorno l'ovulazione. L'ovulazione è il periodo più fertile per le donne. Durante l'ovulazione è quando un uovo viene rilasciato per la fecondazione. Quindi, se avete tempo sesso intorno a questo importante momento, c'è una probabilità più alta dello sperma l'uovo di fertilizzazione. Quindi, c'è una migliore possibilità di rimanere incinta.



L'ultimo suggerimento si riferisce all'effettivo attività sessuale. Si dice che la posizione del missionario o qualsiasi posizione che coinvolge la penetrazione profonda è la migliore per rimanere incinta. Questo aiuta lo sperma di raggiungere l'uovo si suppone. Anche se non dimostrato, alcuni hanno avuto successo utilizzando tali posizioni di rimanere incinta. Un altro suggerimento da considerare per andare avanti con questo è che elevare i fianchi e stabilisce dopo il rapporto sessuale per circa 5-10 minuti può anche contribuire a migliorare le probabilità di rimanere incinta.



Se volete migliorare le vostre probabilità di ottenere incinte più velocemente, applicando questi consigli sesso sicuramente può aiutare le possibilità.