3 Posizioni sessuali, spesso trascurati per concezione

Le coppie che cercano di concepire di solito ottenere un sacco di suggerimenti e consigli da coppie anziane su come effettuare con successo un bambino. Essi ricevono informazioni sulla migliore dieta della fertilità, droga, esercizio e gli altri. Ciò che la maggior parte di queste coppie si affacciano su è la posizione sessuale. Sì, posizioni anche sessuali sono importanti per esaminare se si vuole concepire un figlio.



Che cosa pensano le coppie è che, finché lo sperma è depositato all'interno del corpo della donna, sarà sufficiente. Beh, è stato sufficiente per molte coppie. Ma se hai un difficile concepire nonostante il fatto che si fanno amare abbastanza spesso, devi guardare le posizioni sessuali che fare. Ci sono posizioni infatti sessuali per concezione. Molti hanno pensato che questo non è vero. Ma gli studi di risonanza magnetica (MRI) delle coppie che cercano di concepire hanno dimostrato che ci sono 3 posizioni sessuali per concezione.



Gli studi di MRI hanno dimostrato che questi 3 posizioni per concezione garantiscano che lo sperma è depositato vicino al collo dell'utero come possibile. Se si desidera una possibilità infallibile di concezione, lo sperma deve essere depositato molto vicino alla cervice. Se lo sperma è nei pressi della cervice, a brevissima distanza sarà necessari dalla cellula sperma di viaggio per raggiungere la cellula uovo. Assicurerà che la cellula di sperm avrà abbastanza energia per rendere il viaggio. Oppure, se fatto l'amore poche ore prima dell'ovulazione, lo sperma sarà ancora vivo quando la cellula uovo raggiunge la maturità.



Inoltre, queste posizioni per concezione inoltre garantiscono che lo sperma non coleranno fuori della cervice. Se lo sperma perdite fuori, ci sarà meno il numero di cellule spermatiche sinistra. Già, che farà diminuire la probabilità di una concezione. Che cosa sono queste posizioni per concezione? Queste sono la posizione del missionario, Servitelo e donna su mani e ginocchia.



Con la posizione del missionario e spooning, la donna sarà sdraiato. Questo significa che lo sperma non coleranno. Entrambe posizioni ha anche mostrato che lo sperma è depositato molto vicino alla cervice. Lo stesso è vero con la donna su mani e ginocchia.



Proprio come ingoiare, l'uomo entra da dietro la donna, se lei è su mani e ginocchia. E gli studi di MRI ha dimostrato che quando un uomo entra la donna da dietro, lo sperma è anche depositato molto vicino alla cervice.



Queste sono le ragioni perché questi 3 posizioni sessuali non devono essere mai trascurate per concezione. Se si desidera a concepire, è necessario ricordare questi 3 posizioni per concezione e applicarle. Inoltre, deve sapere che è anche utile, se una donna genera le gambe contro il muro dopo fare amore. Questo farà sì che lo sperma non coleranno.