37 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

Ormai, il bambino è considerato completo legislatura, anche se lui o lei ha non ancora smesso di crescere. In realtà il bambino continua a guadagnare grasso al tasso di mezza oncia ogni giorno. Un punto su cui riflettevo è che in generale, ragazzi sempre peserà più di ragazze alla nascita. Ciò è dovuto, tra i molti fattori, la statura, build e composizione del bambino dovrebbe essere più superiore a quella della bambina.



Al 37 settimane di gravidanza, sviluppo del bambino è così avanzato che lui o lei ha coordinamento che è abbastanza forte da afferrare con le dita la propria. Questo è anche il tempo quando, se mostrato una luce che è abbastanza luminosa, il bambino può girare molto bene verso la fonte di quella luce, ma nel grembo della madre.



La madre di essere sarà quando 37 settimane di gravidanza perdono la spina, che è fatto di muco e che era stato utilizzato a sigillare infezione dall'utero. Questa spina mucosa che è spessa e giallastro in colore può essere a volte tinto di sangue, motivo per cui esso è indicato anche come lo spettacolo cruento. Donne diverse perdono il tappo mucoso in momenti diversi; ci sono quelli che generalmente perderla un paio di settimane, giorni, o persino ore prima di lavoro come alcuni sono stati abituati a fare. Scarico di questa spina dal corpo succede quando la cervice si dilata in preparazione per il lavoro e la consegna. In questo periodo, è consigliabile per la madre di consultarsi con il suo medico su qualsiasi scarico che lei può sperimentare.



Molte donne si hanno ormai iniziato chiedendo se a tutti avrebbero bisogno di un'episiotomia o no. Hanno bisogno di prendere il cuore perché studi che sono state fatte nel recente passato indicano che, pur avendo tali episiotomia è abbastanza comune, la procedura medica che molte neomamme passano attraverso alla consegna è di per sé non necessarie. Per essere più precisi, episiotomia si riferisce a un processo in base al quale il medico fa un'incisione nella parte inferiore della vagina della madre nella parte superiore della loro retto, tutti nel nome di evitare o sfuggire una lacrima durante la consegna. È un dato di fatto che molte donne esperienza lacerazione, come il bambino sta nascendo, e la testa sta facendo il suo passaggio attraverso il canale del parto.



Anche se molti di coloro che sono per episiotomia sono stati conosciuti per fare affermazioni nel senso che contribuisce in modo significativo in riduzione e prevenzione di strappi e lacerazioni che sono abbastanza superflui, ci sono altri che sopportare una moltitudine di problemi che includono dolore anche inutili complicazioni e lacerazioni maggiore. Sono stati inoltre segnalati casi di ancora altri che richiedono di chirurgia ricostruttiva dopo l'episiotomia. È anche un dato di fatto che quasi tutti i episiotomia tradurrà in lunghi periodi di recupero, dopo che è stata consegnata una donna del suo bambino. Tra i rischi che accompagnano l'episiotomia comprendono perdita di sangue sostanziale alla consegna, infezione, più deboli dei muscoli del pavimento pelvico e addirittura la perdita di sensazione sessuale dopo la consegna.