3 Problemi di pelle comuni durante la gravidanza

Sei tu afflitto da problemi di pelle incinta? E non ' già è divertente sentire nausea, stanco, gonfio e pesante. Avendo problemi di pelle in cima a quello appena rende le cose ancora peggio giusto? A questo punto, voi probabilmente farsi beffe ogni volta che vedi annunci pubblicitari con le donne in gravidanza con pelle incandescente ed impeccabile. Beh, è un peccato che i problemi di pelle incinta sono una cosa comune, no grazie a ormoni pazzi. Così, non si sentono da solo sulla questione, ci sono molti altri come te.



Sotto sono elencati alcuni problemi di pelle comuni durante la gravidanza. Vedere se si verifica uno qualsiasi di essi.



Prurito della pelle



Si spende un sacco di tempo graffiare? Purtroppo, la gravidanza può causare pelle secca e traballante, che è il motivo per cui il prurito. Non dimenticate di troppo che l'addome è in espansione, causando lo stomaco a sfregare la parte superiore della vostra zona pubica e le cosce sfregare contro l'altro. Calore contribuirà alla manifestazione di sudamina rash. Abbigliamento in cotone sciolto è la scelta migliore durante la stagione calda. Tenere lontano dal sole e mantenetevi cool. Investire in una buono crema idratante e una lozione per togliere il prurito come calamina, aloe vera o tea tree oil.



Prendere atto che il prurito della pelle nel terzo trimestre può essere un segno di Obstetic colestasi. Questa è una condizione di fegato che è pericolosa per il tuo bambino non ancora nato. Il prurito è davvero male che può guidare noci e venire nel modo di vostre attività quotidiane, come dormire. Questa condizione causa anche di sperimentare la perdita di appetito, affaticamento, urine scure e l'ittero. Consultare il medico se si sospetta che il prurito non è normale. Obstetic colestasi può provocare nato morto, quindi è molto importante che vi siano sottoposte a un trattamento adeguato.



Una linea scura giù tuo ventre



Il nome proprio per questo è la linea nigra. Questa linea scura si estende giù verso il vostro osso pubico dal tuo ombelico. Comunemente che appaiono durante il secondo trimestre, esso dovrebbe svaniscono dopo la consegna. Strofinare delicatamente e un po' per rimuovere qualsiasi pelle secca. La linea appare più scura in donne dalla pelle più scure.



Smagliature



Smagliature si verificano in 75-90 per cento di tutte le donne incinte. Queste striature rossi o viola non solo appaiono sul vostro addome crescente, ma possono anche apparire sul tuo fianchi, seni, glutei, fianchi e le braccia. Può sfuggire da ottenerlo? Sì. Avrete bisogno di una crema idratante che può andare più profonda di appena vostri strato superiore della pelle (epidermide). Altamente raccomandato sono prodotti che sono ricchi di vitamina A, vitamina E, emu oil, collagene, acido glicolico, elastina, liposomi e aloe vera.



Sì, è un fastidio ad avere problemi di pelle durante la gravidanza. Preparatevi per i cambiamenti a portata di mano e sapere che ci sono altri passando attraverso la stessa cosa di te. La maggior parte di questi problemi di pelle scomparirà dopo è offrire il vostro bambino. Basta appendere in là fino ad allora.