5 Segni di gravidanza prima di un periodo di mancato

Il corpo è una raccolta di delicato, ma robusta di parti, sistemi e tecnologie, soprattutto quando riguarda segni di gravidanza prima del periodo di mancato. È molto preciso, in quanto segnala anomalie al cervello. Purtroppo, il cervello anche ospita i controlli emotivi, a volte questi segni importanti si perdono, ignorato o ottenere "corto circuito" quando si arriva al cervello.



E il risultato? Non si riconosce il fatto che sei incinta! Nel caso in cui i primi segni di gravidanza prima del periodo di mancato non stanno facendo il viaggio verso la vostra coscienza, qui ci sono cinque dei segni più importanti (e più spesso ignorati).



Fatica



Capisco sicuramente come una donna in questo giorno ed età può diventare esausti e affaticata - senza essere incinta. 10-12 Ore lavorative un giorno a una carriera stimolante, poi voce casa a cura per il marito, casa tua e forse anche un bambino o due, è abbastanza facile diventare stanco.



Ma, sto parlando di fatica qui - sei così stanco che si possono a malapena a tenere gli occhi aperti! Sono sicuro che hai vissuto la stanchezza prima, ma pochi (coloro che non sono mai state incinta) hanno sperimentato la fatica. Non importa quanto sonno si ottiene, non è mai abbastanza. Ti sembra di camminare intorno in trance, come uno zombie con vostri occhi mezza aperta e la sensazione sordo-witted.



Questa fatica è il senso del tuo corpo di dirvi "Hey - lento verso il basso, sto vivendo per due! E, che ci crediate o no, è uno dei segni presto perdere la maggior parte della gravidanza.



Stitichezza



Ora, questo segno è semplicemente un irritante, ma è sicuramente un grande segno, ma che è frequente perso. Nessuno è sicuro esattamente la stitichezza è uno dei 5 segni di gravidanza prima di perdere periodo, ma capita di almeno la metà di tutte le donne che una gravide. Stress e una dieta bassa fibra possono contribuire alla stitichezza, ma esso è facilmente risolvibile con relax e alcuni fibra aggiunto alla dieta.



Mammaria e l'allargamento del capezzolo



Ora, questo dovrebbe essere nessuna sorpresa a nessuno - quando in attesa, il seno si stanno trasformando in fabbriche di cibo per la nuova vita all'interno del vostro corpo. Il corpo sa che cosa è meglio, e bambini che allattare realizzare enormi benefici dalla più completa nutrizione, di migliorato la resistenza alle malattie a un legame più forte tra madre e bambino. Il seno un ruolo sommamente importante come supporto vitale per il tuo piccolo uno che non sorprende che subiscono grande ricostruzione durante la gravidanza.



Questo dovrebbe essere uno dei migliori indizi che si otterrà la nuova vita formando dentro di te.



Nausea e vomito



Questo segno dovrebbe venire come nessuna sorpresa. Nausea e vomito basta essere i due più grandi e migliori 5 segni di gravidanza prima di perdere il periodo, ma molte donne semplicemente scrivere questo uno fuori come indigestione o intossicazione alimentare. La buona notizia? Per la vostra prossima gravidanza, quando la nausea e il vomito colpito, saprete sicuramente che la cicogna è in procinto di fare una visita!



La temperatura basale, che è la più bassa temperatura che il corpo esperienze quando a riposo, diventa leggermente elevata da circa una metà di un corso di laurea quando una donna appena rimane incinta. Questa aumentata di temperatura inizia durante l'ovulazione e continua oltre il vostro prossimo periodo previsto. La verità, temperatura corporea basale richiede misurazione di temperatura molto preciso, qualcosa che la maggior parte delle donne non a meno che una gravidanza è sicuramente sospettata. Così, temperatura corporea basale elevati è un semplice segni di gravidanza prima del periodo di mancato.