7 Fattori chiave sul perdere grasso dopo la gravidanza

Così voi appena assistito uno dei miracoli meravigliosi della vita. Parto per il bambino è molto gratificante. Ma dopo il parto, si potrebbe chiedere come si fa a perdere quei chili di grasso che avete guadagnato? Qui ci sono alcuni dei fattori chiave e suggerimenti utili per iniziare:



1. Goal Setting - inizia ora!



È importante che tu sappia il tuo obiettivo. Qual è il vostro obiettivo? No! Non solo per perdere peso o grasso. Ma a perdere il vostro peso supplementare e il grasso in più in modo sicuro. È anche molto importante per farvi sapere che perdere avrebbe preso qualche tempo. SII PAZIENTE.



2. Conoscere il vostro Budget è importante che si dispone di un budget per il gol che hai impostato. Questo è perché dopo le vostre spese dall'ospedale e le vostre spese su tale nuova camera o una culla per il tuo bambino, non si può non hanno più alcun bilancio per il gol che hai impostato. Va bene, perché la maggior parte delle spese sul vostro obiettivo per perdere peso sarebbe venuto dal cibo si assunzione.



3. La nutrizione questo è uno dei principali fattori che avete di voi stessi concentrarsi su. Questo è perché anche dopo che hanno partorito si sono ancora mangiando per voi e il vostro bambino. Ricordo che ancora si sta fornendo nutrizione per il bambino con l'allattamento al seno. Tenere lontano da cibi fritti e imparare a mangiare più frutta e verdura. Alcuni dei frutti che sono buoni per voi presso la 'fase di peso perdere' sono le banane, mele, ananas e arance. Frutti sono tutti ad alti contenuto di vitamina c e questi frutti mantenere i vostri livelli di sazietà alti.



4. L'allattamento al seno Si perde un sacco di peso dal periodo di allattamento al seno. Tenere nutrire il bambino. Godere il momento di madre e bambino. Questi sono momenti che si saranno tesoro per il resto della tua vita.



5. L'esercizio Nuoto, ciclismo e di stretching sono alcuni degli esercizi leggeri che si potrebbero fare per ora. Questi sono gli allenamenti di bassa intensità che non lo stress vostro corpo troppo. Ma se siete ancora pigro e hanno ancora qualche umore ospedale in voi, camminando potrebbe essere molto primo esercizio che si potrebbe fare dopo la gravidanza. Tralasciando le calorie che si perdono nel camminare, camminare allevia anche voi di vostro stress.



6. Essere felici e sani



Mantenere sorridente e il mondo sarà sorridere su di voi. Essere felici è l'obiettivo più importante che ognuno sta cercando di raggiungere. Hai già il vantaggio come un semplice sorriso da vostro figlio si renderebbe la donna più felice sulla terra. Essere felici anche ti fa più sano. Non tutte le donne dopo aver dato nascita feel good il modo in cui si fa. Alcune donne soffrono di stress post-partum.