Tutto su calendari di gravidanza

La gravidanza è incontestabilmente la più emozionante ed emozionante esperienza nella vita di una donna. Essere informati e preparato per tutti i cambiamenti che possono verificarsi durante questo periodo è della massima importanza.



Calendari di gravidanza aiutano a tenere traccia dei cambiamenti e le fasi di sviluppo del tuo bambino su base settimanale, per l'intero periodo. Qui ci sono alcuni siti web, che può rivelarsi utile a voi in questo modo.



Pregnancy.about.com ha un informativo contenuto che ti dà informazioni del bambino non ancora nato, a partire dalla prima settimana alla quarantesima settimana dettagliate e ha suggerimenti utili per il vostro partner.



Parenting.iVillage.com è un sito informativo ugualmente, dove è possibile creare il proprio calendario per monitorare i progressi del tuo bambino, effettuando la registrazione gratis. Ha tutte le informazioni per una vita sana che dovrebbe adottare, che comprende la nutrizione, esercitazioni e note per il vostro partner troppo. Fornisce inoltre consulenza da esperti di genitorialità.



Calendari di gravidanza: Che cosa sono?



Calendari di gravidanza cronologicamente descrivono le modifiche in una gestante e il feto durante le 40 settimane di gravidanza. Di solito rappresentano lo sviluppo e la crescita del bambino non ancora nato e i cambiamenti nel corpo della madre a intervalli settimanali.



Importanza dei calendari di gravidanza



Contribuire a ridurre i livelli di stress e ansia, dando un quadro chiaro dello sviluppo del bambino. Poiché la maggior parte delle future mamme sono ansiosa di fare e seguire ciò che è giusto per loro durante questo periodo, il monitoraggio continuo della crescita del bambino li fa sentire rassicurati. Fornisce anche i dettagli dei requisiti nutrizionali e lo spunto per visite di controllo prenatale. Esso fornisce una visione di eventuali complicazioni come la pressione alta e sanguinamento, che possono sorgere durante questo periodo. Queste possono essere affrontate in tempo, in modo efficace.



Come mantenere un calendario di gravidanza?



Calendari di gravidanza possono essere mantenute facilmente, con la registrazione presso un sito web pertinenti. Si può iniziare calcolando la prevista data di scadenza dando la data dell'ultimo periodo mestruale. Questi siti anche forniscono informazioni su una varietà di argomenti correlati come un fitness regimi, grafico di dieta e ricette!



Calendario di gravidanza e il vostro Partner



Fornire i mezzi ai padri grande aspettativa per tenere traccia della crescita del bambino. Anche li aiuta a comprendere i cambiamenti fisici che sta subendo il loro partner. Le informazioni li aiuterebbe a comprendere le mutevoli esigenze emotive e fisiche del loro partner.



I calendari di gravidanza sono uno strumento meraviglioso di orientamento per i genitori a essere durante il viaggio bellissimo della gravidanza.