5 Consigli per le donne che vogliono rimanere incinte veloce

Quando voi e il vostro coniuge ha deciso di compiere la famiglia cercando di avere un bambino, piuttosto che ci si aspetta di rimanere incinta veloce dopo prendere questa decisione. Tuttavia, potrebbe non come semplice come si pensa, perché molte coppie sane e fertile ancora non può avere un bambino dopo un anno di prova. Così, se si desidera rimanere incinta veloce, ma non sta accadendo ancora, quindi, si dovrebbero imparare 5 suggerimenti in questo articolo al fine di aiutarvi a rimanere incinta, come previsto.



1. Avere una buona salute



È molto comune che il corpo umano ha una capacità di guarire se stesso e non eliminerà tutto ciò che è inutile per il corpo. Ad esempio, se siete fumare sigarette o bere alcol, il corpo cercherà riparare i danni causati da quelle due cattive abitudini. Tuttavia, anche durante il vostro corpo sta cercando di riparare i danni come accennato, ma il danno, dal tuo fumare e bere, sono stato fatto per la salute riproduttiva già, che è la causa che ti fanno di non essere in grado di rimanere incinta veloce.



Così, ci sono 3 cose che si dovrebbero fare per avere una buona salute.



-In primo luogo, si deve prendere alcuni esercizi, ma non troppo. Ad esempio, fare una passeggiata quotidiana per circa 20-30 minuti andrà bene.
-In secondo luogo, è necessario migliorare la vostra dieta avendo solo cibi sani ed evitare di avere qualsiasi cibi spazzatura.
-In terzo luogo, si deve smettere di qualsiasi cattive abitudini, come ad esempio, bere alcol, fumare sigarette e avendo la caffeina.



Se è possibile farlo, sarete in grado di rimanere incinta veloce e hanno anche una buona salute per il tuo bambino prossimo pure.



2. Trovare un buon tempo



È consigliabile che si deve imparare a capire il proprio ciclo di ovulazione. Quando è possibile farlo, poi, durante il tempo che vi sono meno fertili, non è necessario avere un rapporto sessuale con il vostro partner per più di una volta alla settimana per mantenere lo sperma del vostro partner fresco. Tuttavia, molte coppie ottiene l'idea sbagliata e cercano di avere il rapporto sessuale quanto più possibile al fine di migliorare le loro probabilità di rimanere incinta. Questo è sbagliato, perché facendo questo indebolirà lo sperma dell'uomo.



Quando si è pronti, si dovrebbe avere rapporto sessuale con il vostro partner intorno una volta che tutti i giorni. Questo è considerato una tecnica molto potente per rimanere incinta veloce.



3. Rimanere lì per un po'



Normalmente, dopo aver fatto il rapporto sessuale, le donne si sentirebbero l'esigenza di andare in bagno per vari motivi. Alcune donne vuole andare in bagno a pulire se stessa, ma alcuni vogliono andare in bagno a urinare. Per voi, se volete rimanere incinta veloce, dopo aver fatto il rapporto sessuale, è necessario rimanere lì per circa cinque minuti con il fianco un po ' superiore. Facendo questo può aiutare a migliorare le possibilità di fertilità.



4. Buon ambiente



Il corpo deve essere un buon ambiente per gli spermatozoi del vostro partner, perché se qualcosa va storto, lo sperma non sarà in grado di vivere abbastanza a lungo per raggiungere l'uovo, e non si può ottenere incinta veloce a causa di questa materia. Così, se c'è qualcosa di sbagliato con il vostro corpo, ad esempio, il prurito o dolore sensazione quando urinare, è necessario consultare il medico immediatamente. Questo problema può essere facilmente curato da un ciclo di antibiotici.



5. Salute di il tuo Partner



Non è solo di voi che hanno bisogno di prendersi cura della propria salute, ma il vostro partner anche bisogno di fare lo stesso. Il coniuge deve seguire il primo suggerimento di cui sopra. È consigliabile che il vostro partner dovrebbe fare alcuni esercizi, soprattutto nuoto o in esecuzione. Inoltre, egli deve smettere di fumare, bere e avendo eventuali forme di caffeina pure. Se voi e il vostro partner sono sani, c'è un'alta possibilità che è possibile rimanere incinta veloce.