3 Errori da evitare quando si cerca di ottenere incinta Fast

Si traccia di vostra ovulazione? Quale metodo utilizzare? Si contano appena 2 settimane prima che avrà inizio il vostro ciclo? Questo metodo non lavora per te?



Poi ti suggerisco di leggere su...



Voglio condividere con voi i 3 errori da evitare quando si tenta di rimanere incinta veloce, ma prima che io voglio step up sulla mia casella di sapone. Mi scusi-è necessario intensificare sulla scatola... Un solo secondo... OK, come una regola generale, medici non indagare perché non si ottiene incinta se hai solo state cercando per meno di un anno.



Dico "furia" a tale metodo! Questo è il motivo...



Io e mio marito rimasta incinte molto rapidamente all'inizio nella nostra ricerca di rimanere incinta. Una cosa che è andato male è che ho perso il mio primo 3 gravidanze. Se avrebbe hanno seguito i 3 errori da evitare quando si tenta di rimanere incinta veloce, avrebbe scoperto che ho avuto un deficit di fase luteale. Per mantenerlo breve, il rivestimento del mio utero non aveva abbastanza tempo per generare ricche nutrienti per mantenere la gravidanza. Questo è definito anche quando hai 10 giorni o meno l'ovulazione dopo quando si avvia il tuo ciclo mestruale. Questo in genere può essere causato da basso progesterone.



Arrivare al punto, signora! OK, non tenere è appesa a una stringa di più! Sarà condividere con voi i 3 errori da evitare quando si tenta di rimanere incinta veloce.



3 Errori da evitare quando si cerca di ottenere incinta veloce



1. L'utente non grafico la temperatura corporea basale



Charting vostra temperatura corporea basale è vitale, a mio parere, nel sapere esattamente quando l'ovulazione. Può anche prendere un difetto di fase luteale quando hai un paio di mesi di grafici per vedere il modello. Allora, avete fatti e prove per dare al vostro medico se essa è stata presa in un po ' di rimanere incinta. ALTAMENTE suggerisco a partire da questo diritto quando si desidera iniziare cercando di rimanere incinta. Mi creda, se vi capita di avere problemi di fertilità, questi grafici possono valere la pena di oro! Ci sono molti siti web dove è possibile tenere traccia vostra ovulazione. Ricerca di Google e si avrà una sfilza di siti web da scegliere.



2. Non usare un kit di test di ovulazione



MAI cercherò di rimanere incinta senza un kit di test di ovulazione di nuovo. Dico sul serio! È facile da usare. Iniziare a utilizzare 7-10 giorni dopo il 1 ° giorno del vostro ciclo e le linee di ottenere più scuro il più vicino che tu sei l'ovulazione. È così semplice! Questo può essere un back up per voi per individuare il giorno esatto quando vi sono fertili e si può avere tutto il divertimento che si desidera fare un bambino. :)



3. Non hai rapporti almeno ogni altro giorno, quando si è fertile



Questo è vitale! Non sto dicendo di avere rapporti sessuali, fino a quando i tuoi occhi fall out-appena sto suggerendo che ogni altro giorno metterà la dea della fertilità nella vostra Corte.



Ora, io non sono un medico, ma posso dirvi questo - dopo aver perso 3 gravidanze... VORREI CHE AVREBBE POTUTO EVITARE QUESTI ERRORI!



Si prega di non fare lo stesso errore che ho fatto! Non indugiate! Segui il link ottenere INCINTA veloce qui sotto per vedere come si può "rimanere incinta veloce!"