10 Suggerimenti per grafici con successo la temperatura corporea basale

Temperatura corporea basale è vostro riposo temperatura corporea. Charting vostra temperatura corporea basale può aiutare a capire quando nel vostro ciclo ovulazione, questo ti aiuterà a prevedere quando siete più fertile e le possibilità di gravidanza sono più alte.



Ricordate che le variazioni di temperatura nel corso del vostro ciclo sono piccole ma significative. Registrazione e letture precise sono fondamentali se il grafico di temperatura basale sta per lavoro e aiuto che è determinare quando si ovulazione.



Si può prendere un paio di mesi di grafici prima di iniziare a vedere informazioni affidabili che possono davvero aiutare a individuare quando siete più fertile. Bastone con esso un vedrete il beneficio!



1. Lasciare vostro termometro sotto il cuscino o dal vostro letto in modo da non dover spostare al mondo molto a trovarlo.



2. Prendere la temperatura, non appena ti svegli al mattino, preferibilmente prima di alzarsi, o addirittura sedere!



3. Rendere sicuro che hai avuto abbastanza sonno, è consigliato un minimo di 5 ore.



4. Prendere la temperatura al tempo stesso ogni giorno, anche se questo significa che l'impostazione di un allarme a farlo e poi tornare a letto per un po' dopo.



5. Utilizzare il termometro stesso ogni volta. Termometri digitali basale sono a buon mercato e leggere in modo molto rapido e affidabile.



6. Prendete la temperatura rettale, vaginale o per via orale (non preferibile), davvero non importa, ma assicurarsi che si fare lo stesso modo ogni volta.



7. Prendere la temperatura per almeno 2 mesi prima di disegnare tutte le conclusioni circa quando si ovulazione. Anche se è possibile vedere una temperatura di cambiare il primo mese è più affidabile quanto più farlo.



8. Prendere nota di eventuali circostanze particolari, come un giorno molto stressante, essendo malati o una tarda notte, questi possono tutti avere un effetto sulla vostra temperatura basale così non si vuole buttare il grafico fuori.



9. Se hai meno di 4 dritto ore dormire poi saltare la lettura quel giorno, potrebbe mettere un falso spike o un tuffo sul grafico.



10. se ti svegli precedenti o successiva (fino a un'ora) rispetto al normale, regolare la temperatura si registra. 0 Inferiore se si scia in seguito, 0 più alto se si scia in precedenza. Se si scia alla fine o all'inizio da più di 3 ore, saltare il giorno.



Segui questi passi e si avrà un grafico di temperatura basale affidabile per aiutarti a monitorare il vostro ciclo e l'ovulazione.