36 e cercando di ottenere incinta - importanti suggerimenti per vivere da

Le donne più anziane sembrano sentire la stessa sensazione preoccupata quando essi stanno pensando di ottenere incinta alla loro età. Gli esperti dicono, le donne che sono 36 e cercando di rimanere incinta sono a rischio per lo sviluppo di una vasta gamma di malattie come il diabete gestazionale e pre-eclampsia. Oltre a quello, più di 30 donne soprattutto quelli più di 40 anni stanno avendo più urgenza di sottoporsi a cesareo.



C'è stata la ricerca che mostra il rischio più elevato di donne anziane a passare su anomalie genetiche, quindi è essenziale che essi sottoposti a test genetici in primo luogo. Per le donne che hanno gravidanza delicato che modo nei casi di diabete gestazionale sono a rischio di avere figli con anomalie genetiche.



Probabilmente il più efficienti possibili consigli per le donne di voler rimanere incinta nei loro primi anni sono di mantenere un sano modo di vivere. È durante questa fase che dovrebbe rendersi conto dell'importanza di avere una dieta sana. A parte questo, visite prenatali sono ancora più critiche in questa fascia di età. L'accento è dato alle donne di rimanere in stretto contatto con loro ob-gyne come subiscono tutti i test richiesti oltre ai loro appuntamenti. Nel caso in cui essi sperimentano complicanze come essi stanno attraversando la gravidanza, è importante disporre di consultare uno specialista che viene concesso in licenza a prendersi cura di tali casi delicati.



Mentre si avrebbe l'idea che le anomalie genetiche si trovano solo in donne più anziane, non c'è ragione di credere che le donne più giovani sono solo inclini come quest'ultimo per produrre i neonati con anomalie congenite. Per il motivo che tutte le donne incinte praticamente non possono passare attraverso tutti i test possibili, il focus è dato molto a quelle donne anziane per determinare lo stato di salute della loro prole in arrivo.



Nel caso in cui anomalie genetiche sono escluso, 36 anni, donne anziane hanno maggiori probabile di avere una gravidanza come quella di una versione più giovane di loro. Questo è presumendo che lei era sana in primo luogo.



Si avrebbe dovuto sapere adesso che sopravvivere il più a lungo in questo mondo, ottengono le cose più complicate. Se siete più di 30 anni con un certo numero di malattie complicate, sarete più inclini ad avere effetti collaterali provocati dagli effetti della malattia stessa e i farmaci che si prende a controllarlo. Inoltre, si avrà probabilmente un momento difficile con il vostro bambino se trovate che lui/lei ha sviluppato anomalie genetiche. Pertanto, se si desidera avere una gravidanza liscia, si dovrebbe cercare di ottenere sano prima cercando di rimanere incinta.



Dal momento che le madri che sono di solito più anziani hanno avuto esperienza con la gravidanza, sono meno propensi a preoccuparsi per il loro bambino iniziale. Le madri che sono più anziani avrà meno preoccupazioni a differenza di quella di come i più giovani. Così, è sicuro di dire che le donne che sono 36 e cercando di rimanere incinta sarà una versione migliore di se stessi, a differenza di quando erano più giovani.