26 Settimane di gravidanza

Mentre siete 26 settimane di gravidanza, hai inserito il prossimo trimestre per la gravidanza e anche appena circa presso il terzo periodo del trimestre. Da quel momento, vi aspettate chiaramente e i proprio abiti normali non più adattano di conseguenza. Lo stomaco comincia a sporgere e le probabilità sono effettivamente otterrete lievi contrazioni all'interno del tuo grembo. Queste contrazioni sono chiamate falsi labor, comunque nulla sei accanto a partire dal lavoro ancora. Forse davvero non possibilmente notate le contrazioni fino a quando capita di essere di riposo o di riposo giù e si sentono facile.



Gran parte dei sentimenti che accompagnano questa fase specifica di maternità composti da:



* I sintomi di reflusso ogni volta che sgranocchiare certi cibi o forse si mangia poco prima di coricarsi



* aumento di peso



* Dolori quando il tessuto muscolare commence di allungare



Probabilmente vi sentirete una dolorosa esperienza sotto le costole o forse si avrà una certa quantità di dolore. È perché in questo momento l'utero è circa 2,5 pollici sopra quelli proprio pulsante dello stomaco.



Si incontrerà un perito medico regolarmente su base mensile. Il medico può richiedere anche un'ecografia supplementari solo per vedere come il bambino sta avanzando. È necessario disporre anche di sangue test per determinare o meno si potrebbero avere problemi diabetiche prenatale o anche per determinare se in generale sono solo circa eventuali difetti ereditari nel bambino.



È semplicemente necessario avviare fuori calmante ancor più a venti sei settimane. Siete in grado di continuare a partecipare a sessioni di facile esercizio e deve continuare a considerare passeggiate tutto il tempo. La maggior parte di queste azioni contribuirà a preparare il vostro corpo totale per il lavoro con la consegna.



A venti sei settimane di gravidanza, il bambino è di circa 9 o 10 pollici più. In questa fase il piccolo uno pesa circa 2 libbre. Anche se le palpebre sono stati recentemente sviluppate prima di questo, sarebbe in questo momento che il bambino inizierà probabilmente per aprire e chiudere gli occhi. Il sistema cardiovascolare è totalmente progresso e in realtà sta pompando sangue tutto il sistema.



Da questo particolare punto di maternità, si può sentire bene completo su tempi possedere a ritenzione idrica. Si può anche cominciare a osservare smagliature tutto tuo addominale.