Un'occhiata a castelli medievali in America

Edificio del castello ha raggiunto una febbrile picco tutta Europa intorno al XV secolo. Questo naturalmente era abbastanza un istante prima che i pellegrini fatto la loro strada attraverso l'Oceano Atlantico e si potrebbe pensare che questo significa che gli Stati Uniti perdere la frenesia di edificio intero castello. Ma non è. Ci sono parecchi castelli medievali sorprendenti e bellissimi pepati tutto il Nord America.



Durante un periodo di tempo della fine del secolo XVIII al XX secolo gran parte del mondo ha attraversato un periodo di tempo, in termini di architettura, chiamato Revival gotico. Questo revival era un rinnovato interesse per l'architettura e lo stile degli edifici durante il Medioevo. L'obiettivo era i castelli di epoca tardi che erano più di un casa che una fortezza manor.



Questo periodo di tempo ha trovato anche un periodo di prosperità molto elevato negli Stati Uniti e ci sono stati molti ricchi individui e organizzazioni che costruito castelli foggiato in questo stile neogotico. Tecnicamente, molto pochi di questi edifici può essere chiamati castelli veri, perché essi non erano costruite con la difesa e l'armamento in mente; Più sono stati progettati come case padronali, ma hanno ancora incorporato tutti dello stile architettonico meraviglioso e impressionante che veniamo da associare a castelli veri. Molti di loro rimangono tuttora e hanno trovato il modo unico di continuare a prosperare. Alcuni sono musei, alcuni sono bed and Breakfast, alcuni sono aziende vinicole e altri ancora sono quartieri abitativi. Ecco un breve elenco di alcune di queste strutture belle.



New England, essendo la parte più antica del paese, fu anche uno dei più ricchi durante il revival gotico e ci sono molti castelli imponenti pepati in tutti gli Stati del New England. La più famosa di tutte le posizioni è Newport Rhode Island dove Belcourt Castle, The Breakers e ocra Corte può essere trovato. Belcourt castello è un legittimo e The Breakers e ocra Corte sono dimore. Questi edifici sono una testimonianza della ricchezza generata dalla produzione del primo Novecento. Massachusetts vicino ha anche la sua quota e uno dei più importanti è il castello di Herreshoff a Marblehead. Esso fu costruito all'inizio del XX secolo ed è foggiato dopo un castello costruito dal famoso Viking Lief Erickson e ora è un bed and breakfast. Degna di nota nel Massachusetts è il castello di Hammond, che si trova nella Gloucester. L'inventore John Hammond e ' costruito all'inizio del XX secolo ed è ora un museo.



Come ci muoviamo dalla nuova Inghilterra e ovest in tutto il paese troviamo molti castelli più che sono stati costruiti nei pressi di grandi città industriali dove loro costruttori di solito fatta loro ricchezze. Uno dei più notevoli di questi Boldt castello sorge sull'isola di cuore di New York. Il generatore è stato titolare del Waldorf-Astoria Hotel di New York City. Un altro celebre castello è uno in Michigan chiamato castello Curwood. James Oliver Curwood, che era uno scrittore molto famoso di storie di avventura costruito. Grey torri castello fu costruito dai due fratelli nel settore raffineria di zucchero ed è situato in un sobborgo di Filadelfia. National historic Landmark ed è attualmente aperta alle visite è piuttosto una struttura grande e magnifica. Henderson castello situato a Kalamazoo Michigan è un altro spettacolare struttura che ora è anche un bed and breakfast.



Come viaggiamo in tutto il continente che veniamo finalmente in California che fu una mecca per i soldi, potere e castello costruendo. Ci sono molte strutture che sono ancora in uso oggi e notevole di questi è Castello Di Amorosa, che è una cantina di lavoro.



Concludiamo il nostro sguardo ad alcuni dei castelli in America presso uno dei più famosi e più opulenti. Si tratta di Hearst Castle si trova a San Simeon in California. È stato costruito dal magnate dei media William Randolph Hearst e sintetizzato il potere e il denaro della politica ai primi del Novecento e Hollywood. È aperto al pubblico ed è qualcosa che dovrebbe vedere ogni appassionato medievale.



Quando pensiamo di immagini di castelli medievali di strutture superiore di montagna in Inghilterra e Germania vengono in mente, ma anche America ha costruito la sua quota di queste magnifiche strutture. Ci sono letteralmente centinaia, e molti di loro sono ancora in uso oggi come bed and Breakfast o musei. Così se si desidera vedere un castello medievale, ma non hanno i soldi per recarsi in Europa ci sono probabilmente qualche diritto di bella opzioni nel vostro stato d'origine.