28 Settimane di gravidanza - Baby, corpo e preparazione

Che cosa sta facendo il mio bambino?



Con il tempo che sono 28 settimane di gravidanza, hanno finalmente entrato il tratto iniziale del terzo trimestre. Complimenti! Il bambino misure tra il 15 e 16 centimetri di lunghezza e pesa tra due e quattro libbre ed è diventato abbastanza attivo. Egli è calci e stretching, succhiarsi il pollice e infine in grado di avere uno sguardo intorno alla sua offuscato ambiente perché hanno aperto gli occhi.



Tutta la sua pelle, così come la protezione vernix, una sostanza bianca, gessosa cerca che egli inizierà alla fine al capannone e ingerire attraverso amniotico col progredire della terzi trimestre si sta formando uno strato sottile, peach-fuzzy di capelli chiamato lanugine. Questo è quello che alla fine diventerà il suo primo movimento intestinale. Suoi organi sono abbastanza ben sviluppate a questo punto, ma se il vostro bambino è nati ora, egli avrebbe bisogno di un numero di interventi specializzati di tenerlo vivo. Egli è anche cominciando a essere in grado di sentire, quindi sentitevi liberi di parlare con lui. Il suono della tua voce sarà lenire lui iniziando ora e attraverso il suo neonato-cappuccio.



Che cosa sta facendo il mio corpo?



Probabilmente avete notato già quanto il seno stanno cambiando come si preparano per l'allattamento, ma a 28 settimane si desidera prepararsi per i più drammatici cambiamenti che stanno per accadere. Tiny little ZSC chiamato gli alveoli sono occupati, producendo il colostro e la costruzione di un sistema adeguato dotto affinché il vostro bambino sarà in grado di sfamare quando ha bisogno di. Se già non lo hanno, i capezzoli diventerà un po ' più grandi e le areole abbastanza un po' più scuri. Molti teorizzano che questo è il modo che il bambino può vedere il capezzolo chiaramente dopo la nascita e lavorare la sua strada verso di essa per la sua prima alimentazione.



Si dovrebbe ancora essere visitando il medico o la levatrice circa due volte al mese a questo punto, ma da 36 settimane si desidera assicurarsi che si sta andando ogni settimana. Se il bloodwork dalla tua prima visita mostra che siete RH negativo, intorno ora è quando si sarebbe riceve il vostro colpo di immunoglobuline. Ciò serve ad assicurare che il corpo non crea alcun anticorpi che potrebbero attaccare il sangue del tuo bambino. Se i test di bambino RH positivo, in modo che qualsiasi futuri neonati si potrebbe avere anche saranno protetto, è possibile ricevere un altro colpo dopo la nascita.



Un altro test che il medico o la levatrice vorrà fare a circa 28 settimane di gravidanza è il follow-up per il glucosio primo test di screening. Se hai provato positivo la prima volta, si dovrà entrare e fare un test più esteso che dura circa tre ore. Questo test consente di verificare che non si sviluppa il diabete gestazionale, che può portare a un bambino sovradimensionato, nonché costituiscono un certo numero di rischi per la madre, in particolare per il futuro della sua salute. Le madri che sviluppano il diabete gestazionale sono molto più propensi a sviluppare diabete se stessi più tardi nella vita. Se si finisce per test positivi per il diabete gestazionale, il medico vi metterà su una dieta molto severa fino alla fine della gravidanza. Assicurarsi che si prende molto sul serio.



Come devo preparare?



Ormai tuoi amici hanno probabilmente iniziato a litigare sui dettagli del vostro bambino doccia! Fare loro e voi stessi un favore e creare un registro per lei che possono includere nel loro inviti. Non si sentono divertente su questo; gente vuole aiutarvi a preparare efficacemente per l'arrivo del vostro bambino. Aiutando il negozio di persone per il tuo bambino assicura che non si ottiene cinquantasette ricezione coperte!



Questo è anche un buon momento per iniziare a ricevere il vostro piano di nascita in ordine. Immaginate la tua nascita ideale. Ci sarà musica? Si dovrebbe assumere un doula? Stai prendendo parto lezioni di educazione? Sei tu, o contro il dolore farmaci? Se il vostro bambino è un ragazzo, dovrebbe egli essere circonciso? Queste sono tutte le cose per iniziare a considerare e scendendo sulla carta in modo che voi e il vostro medico o ostetrica sono molto chiaro sulle vostre preferenze e può iniziare avendo un dialogo sui possibili risultati.



Ricordate, le cose non sempre vanno come previsto. Così, se siete 28 settimane di gravidanza, ora è un buon momento di cominciare a pensare di preferenze come questo vi aiuterà a facilità tutte le ansie che possono avere sul vostro grande giorno!