Una breve guida su come ottenere incinta

Complimenti! Così avete deciso di fare il grande passo nel diventare un genitore. Mentre è una delle cose più importanti che una persona può fare nella loro vita, è anche il più impegnativo e la prima sfida è concepire. Molta gente suppone che una volta che essi interrompere l'assunzione di contraccezione sarà immediatamente concepire. I nostri corpi sono leggermente più complicati di quanto questa guida su come ottenere incinta e che vi darà consigli sui migliori metodi e i tempi di rimanere incinta.



Prima le cose prima



La prima cosa che si deve fare quando si effettua la decisione di avere un bambino è di visitare il tuo ginecologo. Questo è un passo fondamentale, come avrete bisogno di una vaccinazione morbillo tedesco se non avete avuto uno già, e per assicurarsi che si ricevono abbastanza acido folico per evitare difetti di nascita. Il ginecologo sarà anche rispondere a tutte le vostre domande e vi fornirà ulteriori suggerimenti su come ottenere incinta.



Quando farlo



Il miglior tempo dipende dal vostro ciclo di ovulazione. Il periodo di ovulazione dura sei giorni - i primi cinque giorni prima e che conduce fino al sesto giorno in cui si ovulazione - ed è in questo periodo in cui siete più fertile. Il periodo di ovulazione di solito è a metà strada tra i cicli mestruali che per la maggior parte delle donne è di circa 14 giorni prima della loro prossimo periodo è dovuto. Questo è di solito il periodo migliore per rimanere incinta, ma se non funziona per voi, un altro suggerimento è quello di aspettare fino a giorni 10 e 18 del vostro ciclo (giorno 1 come il primo giorno del periodo) e avere rapporti ogni altro giorno in questo periodo. In questo modo, rapporto sessuale e l'ovulazione sono associati a coincidere.



Kit di ovulazione a casa



Se vuoi essere più precisa ed esatta, è possibile acquistare un kit di predizione dell'ovulazione a casa che la temperatura del corpo viene utilizzata per determinare se vi sono l'ovulazione. Si dice che, quando vi sono l'ovulazione, la temperatura corporea aumenta da 0,8 gradi. Questi kit possono dare avviso da uno a uno e mezzo giorni in anticipo come il miglior tempo di rimanere incinta.



Con che frequenza?



Una preoccupazione frequente per coloro che vogliono sapere come ottenere incinta è come spesso provare. È un dato di fatto che più frequentemente un uomo eiacula, diventa più basso del suo numero di spermatozoi. Quindi, coloro che stanno cercando per un bambino spesso hanno sesso ogni pochi giorni per costruire questo numero di spermatozoi. Tuttavia, questo non è necessario. Anche se il numero di spermatozoi può essere inferiore, è ancora abbastanza alto per la gravidanza a verificarsi. Il suggerimento migliore è quello di fare l'amore quando si desidera. Ricordate che avendo un bambino dovrebbe essere divertente troppo, quindi cercate di non concentrarsi troppo su come spesso e quando. Naturalmente coloro che sono solo avere rapporti sessuali una volta alla settimana sarà notevolmente diminuire la loro probabilità.



Non funziona?



Se dopo un mese o due è ancora non incinta, Don't panic! Se tu fossi in precedenza la pillola, si può prendere qualche tempo prima è regolarizzato il vostro ciclo che può ritardare la concezione. Può anche essere più difficile per i fumatori di rimanere incinta, quindi se sei un fumatore, un altro suggerimento su come ottenere incinta è quello di diminuire o smettere di fumare. Se siete molto seriamente preoccupati per la vostra incapacità di rimanere incinta e non hanno aiutato questi suggerimenti su come ottenere incinta, quindi si consiglia di consultare un ginecologo.



Ricordate però che si dovrebbe prendere il vostro tempo e buon divertimento! Non si concentrano troppo molto sull'obiettivo di come ottenere incinta e voi sarete sorpresi in modo imprevisto.