10 Cose che potrebbe non sapere circa la vostra probabilità di rimanere incinta

Coppie che cercano di concepire sempre non capiscono perché esso non accade al primo tentativo. Ci sono molte ragioni perché una coppia non può concepire in un tipico mese che non sono legati alla sterilità. Se si sta tentando di concepire e stanno avendo un momento difficile, prendere un respiro e so che non sei l'unico.



Ecco alcuni motivi perché una coppia potrebbe non essere in grado di concepire subito:



1. In una coppia di giovane, sana e fertile c'è solo un 20% di probabilità di ottenere incinte ogni mese.



2. Prende 5-6 mesi per la coppia media fertile ottenere la gravidanza.



3. 40% dei casi di sterilità sono causate da fattori femminile, il 40% dei casi di sterilità sono causate da fattori maschile e 20% dei casi di sterilità sono causate da fattori sia maschili che femminili.



4. Uno su ogni 6 coppie ha difficoltà di concepire.



5. Lo sperma può vivere all'interno di un corpo di donna circa 5 giorni. Un uovo rilasciato solo vive all'interno di un corpo di donna per circa 24 ore. Tempismo è molto importante!



6. L'ovulazione si verifica di solito intorno ai giorni 14 del ciclo di una donna, ma essa dipende la lunghezza del ciclo.



7. Una donna può ovulare pur avendo il suo ciclo mestruale. Ancora una volta, conoscendo la lunghezza del suo ciclo aiuterà una donna sapere quando lei sarà ovulare. OPK (kit di predizione dell'ovulazione) sono utili con questo.



8. Anche se una donna ha sempre un giorno 28 del ciclo, lei potrebbe non essere ovulazione. Questo è chiamato un ciclo di anovulatori.



9. Aborti capita a volte molto presto nel ciclo di una donna. Se questo accade intorno al tempo dovrebbe iniziare il suo periodo, lei potrebbe non rendersi conto che era incinta e penso che è proprio il suo periodo.



10. Prenatale vitamine non possono aiutare una donna incinta, ma sono essenziali per lo sviluppo di un bambino.



Per massimizzare la vostra possibilità quando cercano di concepire, ci sono molte cose che puoi fare. I cicli in classifica è un modo per iniziare. Ci sono molte cose nel documentare i cicli. È davvero a voi come approfondita si vuole andare con questo. Tenere traccia dei vostri muco cervicale e la posizione della vostra cervice vi aiuterà a vedere i segni di quando sono i vostri giorni più fertili. Alcune donne traccia anche la loro temperatura corporea basale. Questo non vi dirà quando si sta per ovulare, ma è possibile monitorare le tendenze nel vostro ciclo.



Perdere peso, se sei in sovrappeso, è un altro passo che è possibile adottare per massimizzare la vostra probabilità di rimanere incinta. Una dieta sana e all'esercizio fisico contribuirà a preparare il vostro corpo per il trasporto di un bambino per 9 mesi.



Fumare, bere e facendo i farmaci non sono raccomandati quando cercano di concepire. Questi tutti possono influenzare le possibilità.



Se pensate che non c'è qualcos'altro sbagliato con il tuo corpo o il corpo del tuo marito, il migliore è solo andare a vedere un medico. Un medico può effettuare molti test che governerà fuori grossi problemi, uno dei quali è il Clomid Challenge Test. Un altro test potrebbe essere fatto per controllare se il vostro tube di Falloppio sono bloccati. Un'analisi di sperma consente di controllare il numero di spermatozoi e le caratteristiche dello sperma. Non si arrabbiano di avere a passare attraverso un sacco di prove. È probabile che essi saranno escludere tutto ciò che potrebbe essere sbagliato.



Se siete uno di molte coppie che fatica a rimanere incinta, non preoccuparti! Ci sono molte cose che si possono fare, a casa e in uno studio medico, che può aiutarvi a realizzare il vostro sogno.