5 Primi possibili segni di gravidanza - una semplice guida per identificare la gravidanza prima del periodo di mancato

Come una donna può identificare la gravidanza prima che ha perso un periodo? È ancora un mistero per molti. Mi permetta di risolvere questo mistero per te nei passaggi seguenti. I seguenti primi segni di gravidanza contribuirà a una donna per rilevare la sua gravidanza ancor prima che lei manca un periodo.



Temperatura del corpo: la maggior parte delle donne che hanno cercato di concepire devono avere familiare con tecniche di notare la temperatura corporea basale. Al momento dell'ovulazione è notato un cambiamento sottile. Se tuttavia la temperatura rimane elevata dopo l'ovulazione fino al tempo dei periodi, una donna può essere sicura che lei è incinta. Il record di temperatura corporea basale può essere mantenuto con l'assistenza di dispositivi-the-Counter.



Seni teneri: Una donna dovrebbe provare a notare i cambiamenti nel vostro seno. Normalmente le donne possono sentirsi pienezza nella loro seni subito dopo il concepimento. Questo primo segno di gravidanza è visto prima manca il periodo o qualsiasi altro segno di gravidanza.



Minzione frequente: Se una donna si ritrova a visitare spesso la sala di riposo, lei deve verificare la gravidanza. L'urinazione eccessiva è a causa di un ormone chiamato gonadotropina corionica umana anche chiamato Hcg. Se si visita il medico, in primo luogo egli chiederà la donna per il test di laboratorio per verificare la presenza di Hcg nelle urine. Molte donne hanno un'idea sbagliata che minzione frequente è perché l'aumento della pressione del feto sulla vescica. Il caso è vero nel terzo trimestre di gravidanza. Subito dopo il concepimento il feto non è più grande di un pollice in modo da mettere pressione sul feto. L'urinazione eccessiva è perché la maggiore attività ormonale.



Crampi: Una sensazione di crampi può essere sentita subito dopo il concepimento. I crampi si fanno sentire perché legamenti provare a fare la strada per il nuovo arrivato sviluppare e far crescere. Alcune donne non si sentono questi crampi. Tuttavia altri lamenta di serraggio e crampi sensazione nella zona grembo. Questo crampi è anche uno dei primi segni possibili della gravidanza.