7 Consigli utili su come ottenere incinta Fast

Se il vostro partner hanno deciso di fondare una famiglia, si possono prendere alcuni passi per aumentare le vostre probabilità su come ottenere incinta. Il tuo primo obiettivo prima di implementare qualsiasi metodo su come ottenere incinta veloce è quello di ottenere sano come si può essere. Quindi, aumentare le vostre probabilità seguendo questi suggerimenti su come ottenere incinta veloce.



Interrompere l'assunzione del controllo delle nascite già sapete che avete bisogno di smettere di prendere il controllo delle nascite prima di iniziare cercando di rimanere incinta. Che cosa si può non sapere è che si può essere fertile il primo mese dopo aver smesso di controllo delle nascite ormonale. Non non c'è alcuna necessità di lasciare che gli ormoni uscire dal tuo sistema, quindi se non siete ancora pronti a concepire, o continuare a prendere controllo delle nascite o pratica un altro metodo contraccettivo.



Ottenere sano



Iniziare a prendere l'acido folico ora, perché questa vitamina è molto importante per un bambino in via di sviluppo, anche prima che sai che sono incinta. Smettere di bere o fumare prima di iniziare qualsiasi metodo di gravidanza. Smettere di bere caffeina pure. Queste azioni possono danneggiare il vostro bambino, ancor prima che è impiantato. Essi possono anche aumentare le vostre probabilità per aborto spontaneo. Inoltre, concentrarsi su come raggiungere un peso sano ora, come l'essere in sovrappeso può rendere più difficile concepire.



Imparare il vostro ciclo



Prendetevi il tempo per imparare il vostro corpo, come avete bisogno di avere rapporti sessuali, quando vi sono l'ovulazione. Charting vostra temperatura corporea basale è una delle tecniche più provate su come ottenere incinta veloce. Saprete che vi sono l'ovulazione quando si vede un piccolo picco nella vostra temperatura corporea basale, e questo è il momento di provare a concepire.



Enjoy Yourself



Più eccitata quando sta intimo con il vostro partner e meno stressato ti senti, tanto più è probabile che vi sarà riuscito a rimanere incinta. Lo stress può tenere l'ovulazione si verifichi, e può anche buttare fuori i cicli. Questo può rendere più difficile predire l'ovulazione.



Si consideri adeguati posizioni



Alcuni credono che la posizione utilizzata durante l'intimità può aumentare la probabilità di un test di gravidanza positivo. La posizione del missionario sembra mettere lo sperma più vicina al collo dell'utero, facilitando il cammino verso la fecondazione. Non non c'è nessun studi scientifici, dimostrando di questo fatto, ma non è male le possibilità su come ottenere incinta veloce!



Parlare con il vostro Partner



Azioni del vostro partner in realtà possono abbassare il numero di spermatozoi, rendendo più difficile di rimanere incinta veloce. Pugili sono meglio di Slip per numero di spermatozoi. Inoltre, hanno il maritino mettere il suo computer portatile su un tavolo, non il suo giro, come il calore dal computer può danneggiare lo sperma.



Rendere il viaggio più facile



La zona vaginale non è molto amichevole a sperma, che fa parte di ciò che rende così difficile per alcune coppie di concepire. È possibile aumentare le vostre probabilità su come ottenere incinta veloce facendo l'ambiente vagina più ricettivo a sperma. Spray vaginale, irrigazioni e profumate tamponi possono rendere più difficile di rimanere incinta veloce facendo l'ambiente più ostile a sperma. Evitare inoltre lubrificanti artificiale quando cercano di concepire. Se avete bisogno di un lubrificante, parlare con il vostro medico di un'opzione che non danneggiano lo sperma.



Ricordo che alcune coppie rimanere incinta la prima volta che si cerca. Utilizzare questi suggerimenti per ottenere incinti veloce per aumentare le vostre probabilità, ma cercare di rilassarsi. La maggior parte delle coppie sono successo nei primi sei mesi dopo la loro tuo concepire, così le probabilità di successo sono piuttosto elevata!