24 Ore su 24 Test delle Urine - gravidanza

Al momento che sono notati eventuali segni precoci di gravidanza, la proteina di urina deve essere testata. Un test che controlla la proteina di urina creatinina rapporto, conosciuto anche come UPCR, massimo / CR, proteina a rapporto di creatinina, si racconta le proteine nelle urine. Prima di questo test uno deve avere familiarità con i segni della gravidanza.



†¢ malattia di mattina
†¢ fatica
†¢ chiamate periodo
†¢ l'impianto crampi
†¢ minzione frequente
†¢ seni gonfi d'appalto o scurimento delle areole
†¢ mal di testa
†¢ indigestione
†¢ voglie di cibo (in fase successiva)



Test delle urine di proteine



Aspettano le donne incinte sono normalmente raccomandate per andare per un test di gravidanza di urina a destra dopo la comparsa dei primi sintomi di gravidanza. Il test di proteine/creatinina è molto semplice e si calcola un ormone nelle urine connessi con la gravidanza - la gonadotropina corionica umana beta o beta-HCG.
Creatinina è un sottoprodotto del metabolismo muscolare; è prodotto costantemente ed è escreto attraverso le urine dal corpo. Da allora, creatinina è costantemente prodotto nel corpo suo conteggio nelle urine, indirettamente, determina la misurazione della funzione renale, che è anche conosciuto come filtrazione glomerulare. Un notevole aumento della creatinina sierica nelle urine può anche mostrare danni ai reni.



Anche se, proteina di urina può essere misurata da qualsiasi campione di urina, ma un test delle urine 24 ore su 24 è il modo più preciso per valutare i segni di gravidanza con creatinina.



Durante la gravidanza, alcune altre proteine possono essere escreti nelle urine, dovuto ad un aumento del flusso sanguigno renale. Quantità di questo normale, aggiunta la perdita di proteine non dovrebbe essere più di 300 mg nelle 24 ore.



24 ore su 24 il test di gravidanza di urina sono invitati dopo 10 giorni di ovulazione e fecondazione. Tuttavia, consigli dei medici in attesa fino ai mancati periodi come il test di gravidanza preso prima di questo possono indicare un risultato di falsa gravidanza. Vigorosa attività fisica o trauma muscolare durante il test o prima causerà una maggiore quantità di creatinina e può portare a risultati falsi pure.