36 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

Ecco, 36 settimane di gravidanza andato e solo 5 settimane più per andare ciò che un grande momento di festeggiare. Ma essa non è ancora finita. Destra ora il tuo bambino dovrebbe essere circa 6 libbre. Lui/lei grasso è probabilmente attenua il suo le guance, le ginocchia e gomiti. Non è questo eccitante. Stai nidificazione istinti probabilmente stanno iniziando ad andare in marcia alta mentre vi preparate per l'arrivo della vostra nuova aggiunta alla famiglia.



Sentendosi un po' travolto a 36 settimane le madri incinte hanno dichiarato che sono a questo punto. Essere sopraffatto possa provenire da questo fatto che si consiglia di preparare tutto in un breve periodo di tempo. Pulizia della casa, ottenendo il presepe istituito, andando shopping per nuovi panni, assicurandosi che tutti i piani dell'ospedale sono fatte o anche qualcosa di semplice come avere il giusto seggiolino auto pronto per prendere il vostro bambino a casa. Wow, mi sento sopraffatto ora. Wooo.



A 36 settimane di gravidanza, le dimensioni del corpo possono essere probabilmente circa 13 pollici lunghe da corona al vostro didietro. La pancia possa sentirsi un po' pruriginosa al marchio gravidanza 36 settimane. Questo è comune, schiuma con abbondanza di lozione come questo può arrestare alcuni della secchezza. Non può aiutare le smagliature, ma dovrebbe aiutare il prurito.



Il bambino dovrebbe essere circa 6 libbre adesso. A questo punto lo sviluppo fetale dovrebbe includere:



* Il bambino sta praticando lampeggiante



* Il bambino sta succhiando e i muscoli sono pienamente sviluppati



* Gengive i bambini sono diventati rigide



* Il cervello è crescente sviluppo e in rapida crescita



È comune per i bambini a entrare nelle loro posizioni parto a 36 settimane. Il medico inizierà a utilizzare il termine "presentazione" per descrivere il bambino sdraiato sopra il collo dell'utero. Questo è quando la testa di neonati è in una posizione abbassata sotto il collo dell'utero. Nel 95% delle nascite oggi questa è la posizione più comune vista. Le altre "presentazioni" note sono presentazione podalica, trasversale, viso, spalla o brow.



Questo è un grande momento per voi e il vostro bambino. Spero che ti piace la tua nascita e soggiorno sicuro...