Circa Mucinex DM

Mucinex DM è un componente di due, sopra la medicina contatore che è efficacia nella lotta contro il freddi sintomi. Il prodotto è commercializzato da Reckitt Benckiser ed è uno dei tre prodotti che l'azienda vende. Mucinex DM è stato progettato per alleviare la produzione di catarro insieme con sintomi di tosse. Guaifenesin è il componente che allevia la congestione da catarro mentre il destrometorfano presente nella medicina combatte fuori la tosse.



Il prodotto è commercializzato in una forma di compresse a rilascio prolungato in punti di forza di 600 mg e 1200mg. Il prodotto è disponibile sia on-line e molti negozi di alimentari locali e farmacie. Entrambi i prodotti sono che sola FDA approvato 12 ore extended prodotti di release che contengono destrometorfano.



Anche se la maggior parte delle persone può prendere la medicina senza effetti collaterali, i consumatori dovrebbero leggere l'etichetta del prodotto prima di acquisto. Il prodotto dovrebbe essere evitato da parte di persone che prendere di IMAO. Il prodotto può essere adottato una volta che le persone hanno smesso di prendere di IMAO per almeno due settimane. Inoltre, le donne in gravidanza dovrebbero parlare al loro medico prima di prendere questo prodotto.



È importante per i consumatori di ricordare che questo prodotto non sarà cura raffreddori, influenza o altre malattie. Piuttosto, il prodotto è usato per alleviare i sintomi della produzione di tosse e catarro. Persone che stanno vivendo una tosse persistente o altri sintomi di lunga durature dovrebbero vedere il loro medico. Alcune malattie richiedono ulteriori trattamenti che questo prodotto non può fornire.



In sintesi, Mucinex DM è un'efficace sul prodotto contatore che può alleviare i sintomi di tosse sistematica e drenaggio associati con flemma.