8 Primi sintomi di gravidanza - come scoprire se sei incinta

Sentire nausea. Stai riscontrando un mal di testa. Appena non si sentono troppo buono. La colpa a base di pesce di ieri? O si stanno recuperando un freddo? O potrebbe essere che è incinta? Come si può raccontare la differenza?



Questo articolo vi auguro completamente piombo sulla strada giusta. Discuteremo i primi sintomi di gravidanza e di segni che si dovrebbe tenere d'occhio per.



Uno del segno più eloquente di essere incinta è un ritardo nel tuo ciclo mestruale. Se perdete il vostro periodo e sono stati sessualmente attivi, allora si dovrebbe prendere un kit di test di gravidanza. Tenere presente che molte donne ottenere ancora sanguinante, ma sarà più leggero e più brevi giorni.



Oltre a manca il vostro periodo, si potrebbe anche sperimentare alcuni spotting o leggero sanguinamento. Questo normalmente si svolge molto presto le fasi della gravidanza, da qualche parte tra 6-12 giorni dopo il concepimento. Questo accade quando il piccolo embrione stesso si aggrappa sulla parete dell'utero.



Una volta che sei incinta, ci saranno cambiamenti al vostro corpo. Un cambiamento significativo è il gonfiore dei seni. Le donne tendono ad ottenere i seni gonfi fin dal 1-2 settimane in gravidanza. I seni sono teneri e mal e possono essere un'esperienza sconfortante per le donne. Oltre alla tenerezza di seni, le donne potrebbero sperimentare anche l'oscuramento delle areole. I capezzoli tendono a crescere più scura quando sei incinta.



Una cosa che invia i brividi lungo la schiena di presto a essere madri è la malattia di mattina o nausea. Nausea è vissuto da molte donne incinte in qualsiasi momento tra settimane 2-8 dopo il concepimento. E anche se si chiama malattia di mattina, si possono ottenere presso in qualsiasi momento della giornata. Potrebbe non essere necessario vomitare, ma la sensazione di nausea è ancora lì. La buona notizia, non durerà per sempre. Alcune donne sono molto fortunate, nel senso che essi non hanno mai passare attraverso la malattia di mattina. Tuttavia ci sono alcune donne sfortunate che passano attraverso la malattia di mattina proprio attraverso la loro gravidanza.



Quando sei incinta, si potrebbe esperienza estrema stanchezza o stanchezza. Questo può tenere nel letto, come siete spesso sonnolenti o semplicemente non vogliono uscire dal letto. Questo è normale per una donna in attesa.



E se questo non è abbastanza duro, un altro sintomo della gravidanza è la minzione frequente. Si può sentire come si desidera solo per sedersi vicino il bagno tutto il giorno, o che la vescica appena non può tenerlo in più. Le donne incinte hanno a mettere in su con questo e fare escursioni extra al bagno ogni giorno.



Prevedendo che le donne subiscono anche dolori - mal di testa e mal di schiena. All'inizio della gravidanza, potrebbero verificarsi inferiore mal di schiena. Mal di schiena sono anche comuni per tutto il tempo intero che sei incinta. Vostro corpo deve far fronte con una pancia crescente e questo può sforzare la schiena, quindi si può verificare un mal di schiena sordo tutto questo tempo. Come cambia il vostro corpo, così fanno gli ormoni. Come risultato di ciò, potete trovare te stesso vivendo il mal di testa all'inizio della gravidanza.



E, naturalmente, chi può dimenticare il desiderio di cibo della donna incinta. Naturalmente potrebbe non essere un desiderio di mangiare dispari combinazioni di cibo come sardine e patatine, ma molte donne incinte sentono un desiderio per alcuni tipi di alimenti. Questo desiderio potrebbe anche durare per l'intera gravidanza.



Questi sono i sintomi più comuni che una donna può passare attraverso nelle fasi iniziali (e alcuni fino alla fine) della gravidanza. Se doveste avere questi sintomi, ottenere un kit di test di gravidanza o incontrarsi con il medico. Ricordate che i sintomi possono variare, come ognuno è unico e che ogni donna è diversa.