Sto avendo un ragazzo o ragazza - 6 cose che dovete sapere sull'ecografia

"Sto io avendo un ragazzo o una ragazza?" Un popolare domande all'inizio della gravidanza. L'ecografia è uno i modi più solidi per dirti stai il sesso del bambino.



Ci sono molti modi di determinare se hai una ragazza o un ragazzo. Alcuni sono vecchie storie di mogli, alcuni sono in parte logici, alcuni sono scientifici e sono solo sciocchi. Anni di ricerca ci dice che l'ecografia è



Molte donne hanno un esame ecografico fra 20 e 24 settimana come parte di un proiezioni regolare gravidanza sana. Mentre non può essere in grado di trovare nulla di riconoscibile, mentre si guarda l'ecografia sul monitor, un tecnico esperto sa cosa cercare e spesso è in grado di dirvi se è un ragazzo o una ragazza. Tuttavia, non ogni tech è abile e non ogni ecografia definitivo. Qui ci sono 6 cose che dovreste sapere i risultati.



1. Il tecnico dovrebbe essere in grado di distinguere il sesso del bambino da circa 20 settimane, a volte fin dal settimana 16. A volte, con attrezzature moderne, la diagnosi può essere fatta anche fin da 11 a 12 settimane.



2. D'altra parte, se il bambino se posizionato in un modo divertente o la parete addominale o fluida amniotica è molto spessa se può essere difficile o impossibile dire di sicuro (fino a quando il bambino è nato, naturalmente).



3. L'assenza del pene non è sufficiente per determinare se il feto è una ragazza. Un tecnico esperto deve sapere per guardare effettivamente per genitali del bambino a dire di sicuro.



4. Potete vedere i genitali di una ragazza. I tecnici con esperienza possono fare fuori il contorno delle labbra. Il segno di 3 linee che denota le labbra nel feto è un'indicazione molto valida e precisa del genere femminile.



5. Un'ecografia può essere molto precisa. Appena come precisa è la diagnosi di sesso fetale con l'ecografia? A 20 settimane o di là, da qualche parte tra 95 e 100%, quando l'operatore può vedere il sesso del bambino. Quanto spesso un operatore intuisce il sesso a tutti? Basato su una ecografia durante la gravidanza, questo è più nell'intervallo 70-75%.



6. Un'ecografia vagina non è necessariamente più accurata rispetto a un'ecografia addominale. Con l'ecografia transvaginale meno comunemente eseguiti, un trasduttore stretto ha una copertura protettiva e lubrificante collocato in esso, e che è inserito nella vagina per la scansione delle ovaie e dell'utero. Perché il trasduttore può avvicinarsi per l'area di destinazione, questa scansione è in grado di fornire dettagli meglio. Ma il punto di vista è più limitato rispetto a una scansione addominale, quindi a seconda di ciò che il medico è alla ricerca di, questo tipo di scansione può o non può fornire informazioni circa il sesso.



Alcuni genitori vogliono essere sorpreso circa il sesso del bambino e attendere fino alla nascita. Se siete come me, sono entusiasti di scoprire prima del tempo e pianificare un colore di guardaroba e camera. Quando hai l'esame ecografico, essere paziente con vostro tecnico! E godetevi la vostra gravidanza.