30 Settimane di gravidanza - utilizzando EFT per gravidanza disagi

A circa 30 settimane, molte donne incinte relazione sensazione pesante, stanco e anche piuttosto goffo - e di nessuna meraviglia - a 30 settimane di gestazione maggior parte dei bambini in via di sviluppo sono in genere circa 15 centimetri di lunghezza e pesano circa quanto più una testa di cavolo (3 sterline o giù di lì). Le donne incinte medie è trascinato dietro circa un litro e mezzo di liquido amniotico a questo punto e questa concentrazione di peso nell'area ventre può causare centro di gravità di una donna di spostare, spiegando perché molte donne a sentirsi inizio si sentono clumsier rispetto al normale. Cambiamenti ormonali anche fare legamenti più permissivi durante questa fase della gravidanza - rendendo le articolazioni più flessibile e contribuire al comune denuncia di gravidanza del sentimento fuori bilancio. Anche se sbalzi d'umore sono tipicamente associati con le prime fasi della gravidanza, la combinazione di sintomi fastidiosi e cambiando gli ormoni che si verifica a circa 30 settimane possono spesso volte causare una donna incinta a sentirsi sempre più irritabile e agitato durante questa fase della gravidanza. Uno dei modi migliori per alleviare il disagio fisico mentre simultaneamente alleviare frustrazione e promuovendo sano relax durante la gravidanza è un metodo semplice, di ispirazione Digitopressione, noto come Emotional Freedom Technique, o semplicemente EFT.



EFT è relativamente semplice da imparare, facile da pratica e sicuro da usare durante tutte le fasi della gravidanza. Il processo coinvolge usando la punta delle dita a toccare leggermente le parti del corpo che corrispondono ai punti di pressione sul viso, busto e le mani. Parole e frasi che aiuto rimanere concentrato su aspetti specifici del vostro problema si ripetuta come il tapping è fatto. In sostanza, l'idea è che stimolando i punti di pressione con la punta delle dita manda energia cinetica in sistema di energia del corpo, bilanciamento efficacemente l'energia del corpo; Questo neutralizza delicatamente disagi fisici, ripristinare rapidamente il senso di una donna incinta di benessere.



Il passo più importante di EFT è identificare una preoccupazione molto specifico, emozione o problema su cui lavorare. Una volta che il sintomo, la paura o la questione è chiaramente identificati, ha bisogno di essere scomposti in una frase di parola di 2-5. Questa frase è quindi inserito la frase seguente e viene dichiarata tre volte mentre viene stimolato il primo punto di pressione:



"Anche se ho questo (problema, problema o emozione), completamente e profondamente l'amore & accettare me stesso."



Come il resto dei punti di pressione è tappato, si ripete una versione abbreviata di questa frase:



"Questo problema, problema o emozione."



Prima di fare EFT per la prima volta, è importante innanzitutto se stessi familiarizzare con i punti di pressione che verrà utilizzati durante il processo. Questi punti sono di essere sfruttato ripetutamente, utilizzando due mani sui punti che hanno due lati (ad esempio i lati dei tuoi occhi) e una mano su singoli punti (come ad esempio sotto il naso). I seguenti punti sono più comunemente utilizzati in EFT:



1. La metà del bordo esterno della vostra mano (noto come il "punto di karate chop")
2. La parte superiore della testa
3. All'inizio del sopracciglio
4. Vicino all'esterno del lato del vostro occhio, vicino al tempio
5. Diritto sotto l'occhio dove inizia il socket occhio
6. Direttamente sotto il naso
7. Il centro del mento
8. Il tuo knobby parte dell'inizio della clavicola
9. Circa quattro lunghezze del dito giù dall'ascella



Se siete affetti da sentimenti di essere fuori bilancio, goffaggine o fatica - tutte le lamentele comuni la 30 ° settimana di gravidanza - semplicemente affrontare tali problemi, uno per uno, mentre maschiatura. Per esempio, se una donna incinta voleva utilizzare EFT per affrontare una denuncia fisica, come sentimento fuori bilancio, lei avrebbe ripetuto la seguente mentre lei TAPpata, "anche se mi sento fuori bilancio, completamente e profondamente amo e accettare me stesso." Ecco alcuni esempi che hanno contribuito a altre donne superare problemi emotivi legati alla 30 ° settimana di gravidanza. Le frasi di esempio seguente sono destinate a stimolarvi a identificare i propri problemi che, a sua volta, possono aiutare a godere la vostra gravidanza, non importa quanto lontano lungo sei:



1. Le emozioni verso il vostro corpo



"Anche se sono frustrato con il mio corpo per sentirsi fuori centro...."



"Anche se mi vergogno a goffo come sto..."



"Anche se io sono arrabbiato con me stesso per sentire questo modo proprio ora...."



"Anche se io sono malato e stanco di malati di sentimento e stanco..."



"Anche se io odio essere alla mercé di miei ormoni mutevoli.."



2. La rabbia a altro significativo, amici e parenti perché non capiscono



"Anche se la mia famiglia ridicolizza me perché dicono che a lamentarsi troppo molto...."



"Anche se io non posso perdonare mio marito per essere così insensibile...."



3. La paura della genitorialità



"Anche se temo che non sarò una buona madre..."



"Anche se davvero non riesco a immaginare me stesso con un altro bambino..."



"Anche se ho paura di commettere gli stessi errori miei genitori fatti...."



4. Qualsiasi altra cosa che potrebbe venire



"Anche se io sono solo un semplice preoccupati... "



"Anche se non so se EFT funzionerà per me....."



"Anche se io non si adattano con i miei amici più...."



"Anche se ci si sente come devo soffrire per tutto questo da me stesso...."



"Anche se mi sento colpevole che io dovrei hanno iniziato la mia famiglia, quando ero più giovane..."



"Anche se ho questo senso di colpa di non prendere più cura di mia madre quando lei aveva il cancro..."



Potrebbe essere necessario provare le frasi più prima di trovare quello che si sente a voi. Non si sentono obbligati a utilizzare l'esatta formulazione utilizzata nelle frasi - questi sono solo alcuni esempi per iniziare. Possono o non possono descrivere con precisione i problemi personali sottostanti. Mentre EFT non possono guarire immediatamente tutti i casi di disagi di gravidanza, EFT può quasi sempre aiutare a risolvere i problemi emotivi sottostanti che potrebbero causare emotivi alti e bassi e possono anche, più spesso, prendere il bordo fuori di disagi fisici gravidanza - durante tutte le fasi della gravidanza.