5 Trucchi per ottenere incinta

Ci sono molte cose sensate che le coppie dovrebbero fare se stanno tentando di concepire. I più evidenti sono ovulazione tempismo, sana dieta e stile di vita, eliminando (o almeno di taglio basso) l'ingestione di tossine sociale come tabacco, alcol, caffeina e droghe sociali e posizioni anche utilizzati durante il rapporto sessuale. Qui voglio discutere i miti urbani e vecchi racconti di mogli che alcune persone giurano sono vere e sono molto rilevanti per le coppie che stanno avendo difficoltà concepire.



1. Rapporti sessuali durante il giorno, piuttosto che di notte si traduce in una maggiore possibilità della femmina concepire. Numero di spermatozoi è più alto nella mattinata è la ragione solo logica di questo. Furtivamente fuori durante il giorno a fare sesso, tuttavia, possono creare un ambiente diverso sessuale, aumentando i livelli di eccitazione. Mi aspetto che non non c'è nessun motivo per non provare questa strategia.



2. Rilassante volontà risolvere il problema è un altro vecchio racconto di mogli che essa non può farti se potete provarli. Sappiamo che lo stress nella società moderna non fa molto per sconvolgere molti aspetti della nostra vita. Quante volte avete sentito parlare di una coppia sterile adotta un bambino solo per scoprire che, poco dopo l'adozione è stata completata la moglie rientra incinta. Chiaramente la coppia non era permanentemente sterile, ma qualcosa è cambiato per abilitare la concezione di prendere posto. Una riduzione dei livelli di stress sembra l'ovvia conclusione, ma il vero motivo potrebbe essere qualcos'altro. Detto tutto questo, non vedo perché il tentativo di rilassarsi di più dovrebbe non essere tentato.



3. Una leggenda metropolitana che comincia a essere sostenuta da ricerca scientifica è l'uso di sciroppo di tosse per migliorare la fertilità. Sciroppi per la tosse (o espettoranti) sono state progettate per assottigliare il muco nei polmoni. Sembra che essi anche sottile muco cervicale, facilitando la pista all'uovo per lo sperma. Stesso processo, solo una parte diversa del corpo. Se stai pensando di utilizzare questa strategia vi suggerisco di fare una piccola ricerca per trovare espettoranti con qualità diradamento di muco, ma senza altri additivi.



4. Le donne dovrebbero fare capo si trova dopo il rapporto. Penso che questo è solo un ulteriore prendere su compiendo sforzi per evitare perdite di sperma. Ancora una volta, se si è sufficientemente Atletico a capo sta, sembrerebbe che non sarebbe male voi.



5. Aumentare la vostra attività sessuale. Ancora una volta è improbabile che si fa male, ma ovviamente la tempistica è critica. Se il concepimento è l'unico obiettivo c'è il piccolo punto fare sesso se l'uovo non è pronto. D'altro canto, aumento della frequenza di rapporti sessuali possa migliorare il vostro rapporto e ridurre lo stress di entrambi i partner.



Questi vecchi mogli storie e miti urbani non possono aiutarvi a cadere in stato di gravidanza. Essi sono, tuttavia, difficilmente nuocergli. Forse sarebbe utile per dare loro un andare.