32 Settimane di gravidanza - cosa aspettarsi

Il bambino è ora quasi perfetto, come sono cresciute le sopracciglia, ciglia e persino i capelli sulla testa. Durante il secondo trimestre, il bambino è stato coperto con i capelli che si chiama lanugos, tutto il corpo; Questo capelli ora comincia a cadere, ma non tutti di esso, come alla nascita, il bambino potrebbe essere nato con alcuni sulle loro spalle e schiena. Al 32 settimane di gravidanza, il peso del bambino è circa 4 sterline, che è quasi 1800 grammi e 11,4 cm, circa 29 centimetri di lunghezza, dalla corona di loro testa groppa, e le loro possibilità di sopravvivenza sarebbe molto alte, essi erano di essere nato ora. Unghie del bambino si sono inoltre cresciuti abbastanza bene. Non è raro trovare che il bambino potrebbe già avere già abituati se stessi nella loro posizione di lavoro, la testa verso il basso, mentre il mento è appiccicato nel loro petto con loro piccolo fondo rivolto verso l'alto. Il viso del bambino è ora meglio arrotondata e guarda appena adorabile.



È a 32 settimane di gravidanza che il medico a prenatale sarà più vigile riguardo alla pressione del sangue della madre di essere. Di controllo troppo sarà loro urina e anche qualsiasi gonfiore sospette nel corpo. Anche così, è bene notare che mal di testa, gonfiore alle mani e il viso, un cambiamento nella visione e in una certa misura il guadagnando immediata del peso potrebbero essere i segni e sintomi correlati a una malattia chiamata preeclampsia, una condizione che fa scattare un aumento della pressione del sangue e un sostanziale aumento della proteina contenuta nell'urina.



È pertanto consigliabile per la madre incinta 32 settimane monitorare questi cambiamenti e informare il medico immediatamente, come in caso contrario potrebbe portare a mettere in pericolo la vita di non solo la madre, ma anche il bambino. In questo momento, il volume di sangue che dovrebbe essere che circola nel corpo della madre è tra il 40 e il 50 per cento più di quanto essa avrebbe avuto lei non e ' stato incinta ed è attraverso di essa che la madre è in grado di offrire il suo alloggio del bambino che è giusto. Quando 32 settimane di gravidanza, una madre inizia a sperimentare una sensazione dolorosa in ed intorno alle zone di non solo la parte inferiore della schiena, ma anche le natiche. Questo è dovuto al fatto che in questo momento, ha spostato centro della madre di gravità, che significa che deve essere prudente per evitare incidenti semplici, che comprendono la goffaggine e cadere.



Se la madre si aspetta due gemelli, a 32 settimane di gravidanza, le dimensioni dell'utero si sono cresciuti fino a possibilmente la dimensione dovrebbe essere a termine completo, fosse stato un singolo bambino. Il rapido aumento dell'utero è probabile che migliorare il verificarsi di bruciori di stomaco e indigestione alla madre. Lei potrebbe anche esperienza maggiore attacchi di affanno. Il rimedio dovrebbe essere un sacco di acqua e alimenti ricchi di fibre, per allontanare la costipazione.