Possibilità di ottenere incinta - cercando di diventare incinta ma sei in sovrappeso o obesi?

Le probabilità di rimanere incinta per le donne in sovrappeso o obese sono inferiori per le donne con peso normale. Siete disperati per avere un figlio? Cercando di cadere in stato di gravidanza, ma sono in sovrappeso o obesi. Cercando l'aiuto di rimanere incinta? Essere in sovrappeso o obesi può causare molti problemi. Dal momento che l'obesità può influire sulla fertilità e gravidanza, ricevendo e rimanendo fit è un fattore importante che interessano le probabilità di rimanere incinta.



Come può il peso effetto vostre probabilità di rimanere incinta?



Quando si tenta di rimanere incinta, un indice di massa di appropriato corporea (BMI) cade tra 20 e 30. Alcuni medici e dietologi credono che un BMI ottimale per la gravidanza può essere più basso 18,5 e 25.



Donna, cercando di aumentare le sue probabilità di rimanere incinta dovrebbe mangiare bene, esercitare entro parametri delineati dal suo medico e mantenere un peso sano.



Peso tariffe di concezione effetto? Dov'è la distribuzione del grasso corpo?



C'era uno studio pubblicato sul British Medical Journal trovato che molto magra donne e donne molto obese (BMI > 38) avevano tassi più bassi di concezione. Tuttavia, la distribuzione del grasso corpo è stato trovato ad per avere un impatto maggiore. Le donne con un elevato rapporto vita-fianchi avevano una maggiore difficoltà a concepire. Così sta la forma di una mela non è buona per concezione come sta la forma di una pera.



Contribuire a perdita di peso per le donne che vogliono cadere incinta.



So che la perdita di peso è una lotta. Ci vogliono grandi cambiamenti comportamentali e psicologici che prendono tempo. E quando tempo non è quello che avete (o vuole aspettare per) poi la perdita di peso si presenta ancora più di una sfida. Perdere peso a cadere in stato di gravidanza può essere fatto... ma è difficile.



Basta desiderare il bambino più di calorie supplementari e uno stile di vita sedentario.



Quelli sono i cambiamenti che mi ha aiutato a perdere peso e mi ha aiutato a diventare incinta.



Monitorato l'apporto calorico, mangiato cibo sano ed esercitato per perdere grasso... e di non grande sorpresa, ha funzionato. Non ci sono nessuna magia pillole... dopo tutto, si desidera essere sano, b/c quando il vostro corpo è sano, il corpo del bambino sarà sano. AND TRUST ME, c'è una quantità enorme di autodisciplina che va in cura per un neonato e oltre. Fare voi stessi come sano possibile è il miglior inizio per la vita del vostro bambino e il proprio.



Non sto dicendo che è magico, ma questo è il modo che aiuterà a perdita di peso e anche aumentare le vostre probabilità di rimanere incinta.