Cat sintomi di gravidanza - sa che cosa cercare

Sintomi di gravidanza del gatto sono abbastanza visibile solo poco tempo dopo che il gatto di accoppiamento sessione. Questo accade a causa di impatti dell'ormone progesterone. Un gatto di solito concepisce in un breve periodo dopo l'accoppiamento, e proprio da questo momento fino a lei svezza i suoi gattini appena nati 8 settimane di vita, lei rimane lunatica. Alterano il suoi maniere e così fa il suo temperamento-tutto dovuto i cambiamenti ormonali che avvengono nel suo corpo.



Nella coppia iniziale o forse tre settimane, non sarà in grado di notare alcun sintomo gravidanza gatto specifici. Tuttavia, nel caso in cui ti senti che il tuo gatto, potrebbe essere incinta, quindi hunch sopra il suo stomaco e ispezionare i capezzoli. Non provo nemmeno applicare questa tecnica al vostro partner o il vostro prossimo-bene, che può finire in una reazione interamente varia!



Nel caso in cui il vostro gatto è di tre settimane nella sua gravidanza, capezzoli sarà sicuramente un radiante rosa a colori.



Informare il vostro veterinario. Egli deve verificare la gravidanza. Una volta che è stato verificato, si può discutere un sano "pre" come programma di nascita "post" per quanto riguarda il vostro amato gatto e i neonati. Si dovrà cercare di 4-8 nuove case per i gattini e si avrà solo circa sei settimane per decidere sui luoghi. Questo è naturalmente, dopo il vostro veterinario, assicura di gravidanza del vostro gatto. Si noti inoltre modelli comportamentali del vostro gatto e cambiamenti di umore e temperamento durante questo periodo.



Inizialmente, cessa il ciclo di calore. Si ferma sempre in litigi, si gira più silenziosi come pure più accomodante. Diventa anche molto più amorevole e amichevole per i suoi custodi. Queste sono sintomi di gravidanza del gatto di base. Difficilmente si muove fuori della casa. Lei rimane a casa la maggior parte del tempo e si noterà che anche dopo il parto, si mantiene se stessa vicino al suoi gattini.



L'ormone, progesterone, calma giù e lascia anche suo sentirsi protetto e rassicurante. Tuttavia, lei può balzare e ferocemente d'assalto a un estraneo, se si sente che i suoi gattini potrebbero essere danneggiati dallo straniero. Ma lei sempre inizierà con solo minacciando lo straniero, e solo se lo straniero mantiene movimento più vicino sarà lei balzare. Lo straniero è poi lasciato senza la scelta ma per eseguire.



Bene, sappiamo che le madri proteggano i loro bambini ferocemente bene.



Il padre non badare né la cura per i gattini. I gatti sono prevalentemente specie polarizzato madre come è la madre che protegge così come porta in primo piano i gattini. La madre, che dà alla luce, in generale, si prende cura della sua cucciolata, ma altre femmine anche prendersi cura di loro in assenza della madre. Se un gattino vivrà o non completamente riposa sulla cura della madre e la preoccupazione.



Non spostare o spingerla nella quinta settimana quando si nota la piccola pallina come protrusioni nel suo ventre. Essere molto tenera e dolce quando si tocca a lei. Assicurarsi che non lei affatto poke-si potrebbe solo distruggere un embrione o anche portare ad un aborto spontaneo.



La sesta settimana avrà capezzoli del vostro gatto tondi e gonfiati. In realtà essi sono pieni di latte che vostro gatto richiederà per nutrire i suoi gattini, una volta che sono nati. Lei sta accumulando il latte solo per loro.



Non importa ciò che la gravidanza di gatto sono sintomi, permettono il tuo gatto essere se stessa, quando lei è incinta. Nel caso in cui lei è quella che ama passeggiare fuori di casa, permesso di farlo. Ma lei non voglia alle altezze della scala. Probabilmente lei sentirà che lei è solo bene e sarà in grado di tenere il suo equilibrio in scacco. Quello che lei non si capisce è che lei sarà in grado di farlo come il carico dei suoi bambini ha modificato la sua posizione di equilibrio.