Può lo stomaco esercizi quando sono incinta?

Stai sognando di avere una pancia dall'aspetto piatta, sottile e stordimento non molto tempo dopo aver avuto il vostro bambino? O preoccupati per i rotoli di grassi e ciccia? Forse avete notato le differenze prima e dopo, un amico ha avuto un bambino ed erano inorridito a come la loro figura cambiata. Non volete che a destra? Beh, il fatto è che quando sei incinta, i muscoli dello stomaco fanno e saranno ottenere allungati. Si sarà anche mettere su peso. Vostro corpo ha bisogno il grasso in più (un piccolo extra) per fornire il bambino con tanto bisogno di nutrizione. Ma, non dovete mettere in su con una pancia flaccida, flaccida, per il resto della tua vita. Si può fare qualcosa ora.



Può si stomaco esercizi quando sei incinta? Sì, è possibile, ma il tipo di esercizi che si farà dovrebbe essere adattato al corpo di una donna incinta. Prima di tutto non dovrebbero fare qualsiasi tipo aggressivo di sit up. Questo significa che non dovrebbe essere mirando a costruire un pacchetto di sei. Non è necessario sollevare le spalle da terra. Il seguente è un modo raccomandato per le donne incinte fare sicuro sit up.



1. Si trovano su una superficie piana sulla schiena con le ginocchia piegate.
2. Piegare il collo avanti, portando il mento verso il petto.
3. Si protendono entrambe le braccia e sollevarli parallela al pavimento.
4. Utilizzando i muscoli dello stomaco lentamente sollevare le spalle da terra.
5. Essere informato del tuo respiro. Dovrebbe essere rilassato e normale.
6. Tenere questa posizione.
7. Fare movimenti piccoli ma lenti avanti come se si stavano cercando di raggiungere qualcosa con le mani.
8. Le spalle non dovrebbero essere dondolo avanti e indietro. I movimenti sono destinati ad essere molto piccole e liscia.
9. Tenere a respirare normalmente.
10. Non 20 ripetizioni.
11. Rollback giù.
12. Riposo per 30 secondi.
13. Ripetere i passaggi 1-10.



Si raccomanda di costruire fino a 100 ripetizioni. È possibile suddividere sopra in 5 set ma se trovi che sta troppo a costruire prima, e lentamente. Oltre non esercitano te stesso. Se trovate che la testa si sente troppo pesante, quindi utilizzare un braccio per sostenere la testa, ma non tirare la testa con il tuo braccio; Cercate di lasciare il vostro stomaco esercizi fare il lavoro. Lo sapevate che la vostra testa pesa circa 15 chilogrammi? Questo è il motivo che i muscoli del collo potrebbero sentirsi abbastanza stanco o rigido quando si inizia da. Quindi non preoccupatevi se lo fanno.



Perché non dovrebbe donne fare normale sit up? Una donna davvero bisogno suoi muscoli nucleo essere rafforzate. Profondo dentro di te sono i muscoli che sostengono tutto il tuo corpo. Vostro movimento proviene dal vostro core o dal vostro centro. Se questi muscoli non sono addestrati all'inizio in gravidanza può soffrire da mal di schiena. Come il bambino cresce dentro di te, un sacco di ceppo viene messo sul retro. Questi esercizi di allenamento muscolare nucleo profondo davvero verranno aiuterà a mantenere quel dolore via.