Posso rimanere incinta se ho PCOS?

Questa è probabilmente la domanda più frequenti per quanto riguarda il PCOS. Posso rimanere incinta? Mai sarò in grado di avere figli? È un pensiero spaventoso per quelli di voi che avete sempre sognato di una famiglia. Il pensiero di non poter mai avere figli mi terrorizzava! La mancanza di informazione e formazione è ciò che provoca questo pensiero errato e fuorviante.



È un fatto che oggi PCOS è la causa più comune di sterilità femminile. Questo è per lo più a causa di problemi di cicli/ovulazione irregolare e gli squilibri ormonali, come il testosterone alto e livelli di progesterone basso. Se non avete cicli regolari, non ovulare mensilmente, e se gli ormoni sono fuori wack rende abbastanza difficile concepire e di avere una gravidanza.



Le donne che hanno cercato per oltre 1 anno di concepire, senza successo, sono automaticamente contrassegnate come infertili. Questa "lettera scarlatta" può ritorcersi contro di noi e portare a un sacco di perdite, diagnosi errata costante e STRESS. Ci sono voluti medici oltre 9 anni per diagnosticare me, nonostante le evidenti sintomi PCOS che erano SCREAMING presso i medici. Io sono in perdita da perché PCOS è così spesso diagnosticata quando è così comune. I sintomi sono chiari e unico, ci sono prove per confermarla o a governare fuori, ancora medici ancora mal diagnosticare o ignorano i nostri problemi.... O hanno appena tag donne come aventi PCOS, quando non sono sicuri, perché non riesco a capire una vera causa. Orribile!



Una volta che sono finalmente diagnosticata, stai spuntato spesso pieno di pillole, per lo più controllo delle nascite. Ancora una volta, come accennato prima sua un cerotto Difficoltà e certamente non aiuta coloro che vogliono avere figli, in realtà può rendere le questioni del problema/infertilità peggio.



La risposta alla domanda iniziale, "posso ottenere incinto se ho PCOS?" è.....



SÌ, È POSSIBILE!



Tonnellate di altre donne con PCOS (me compreso) hanno ottenuto incinte e hanno avuto successo gravidanze. Ci vuole solo il diritto "combo" di farmaci e trattamenti per raggiungere questo obiettivo. Questi farmaci sono migliori gestito da un endocrinologo riproduttivo - Uff, che nome! Un RE è altrimenti noto come un "dottore infertilità". Essi sono spesso il più esperto medico quando si tratta di affrontare l'ovulazione, inducendo i farmaci richiesti per le donne con PCOS per ovulare correttamente e quindi aumentare le nostre probabilità di ottenere incinte.