Si può rimanere incinta con fibromi?

Se siete a conoscenza che avete i tumori fibroid, Potete domandarti circa l'impatto che potrebbe avere sulla tua fertilità. Quando stiamo cercando di concepire il tempo è sempre un momento di emozioni contrastanti e anticipazione e un tempo quando vogliamo il meno possibile preoccuparsi di come non c'è dubbio che lo stress può influire negativamente sulla nostra capacità di concepire.



In risposta alla domanda, "Si può ottenere incinta di fibromi?", la risposta è generalmente positiva. Molte donne si può e rimanere incinta pur avendo fibromi, ma non c'è dubbio che la condizione può causare problemi in minoranza.



Le tre questioni relative alla fibromi che possono interessare la vostra capacità di rimanere incinta con fibromi si riferiscono alle loro dimensioni, posizione e tipo.



Dimensioni



La più grande i fibromi, più essi potrebbe influenzare negativamente la probabilità di rimanere incinta. Tuttavia, alcune donne con grandi fibromi saranno ancora concepire anche se essi potrebbero sperimentare il disagio durante la gravidanza e può causare una consegna precoce.



Ubicazione dei fibromi



Se fibromi si trovano sia basso verso il basso e vicino alla cervice bloccano il passaggio degli spermatozoi, impedendo in tal modo una gravidanza. Analogamente, se fibromi sono alti fino in utero, possono bloccare uterine e prevenire lo sperma raggiungendo l'uovo.



Tipo di fibromi



Fibroma sottomucoso (quelli che si trova appena sotto il rivestimento dell'utero) a volte può falsare la cavità uterina significativamente e questo impedisce l'impianto. Questi tipi di fibromi non influenzano solitamente concezione, ma le donne spesso non saprà che lei ha concepito come l'aborto spontaneo si verifica prima dell'impianto.



Fibromi sono un segno sicuro che il vostro corpo è fuori equilibrio e anche se preferiremmo tutti di essere liberi di loro prima di concepire, chirurgia e trattamento ormonale è raramente l'opzione migliore in questo momento e in realtà possono ostacolare la concezione. Anche se la risposta alla domanda "Può si può incinta di fibromi?" è normalmente positivo, preferiremmo tutto rimuovere eventuali ostacoli possibili.