Gatti e donne incinte - non mettere il bambino in pericolo

Avete mai sentito parlare del fatto che le donne incinte dovrebbero stare lontano da gatti? Beh, forse non il gatto in sé, ma sicuramente il gatto strame. Vi siete mai chiesti perché tutti i professionisti della salute dare questo Consiglio? C'è una buona ragione. Vedete il vostro gatto o gatti se avete più di una porta intorno un parassita.



Se fate qualche scavo intorno, le statistiche rivelerà che circa sessanta milioni di persone in America sono che trasportano circa questo parassita monocellulare adesso e continuerà a farlo. Questo parassita può causare un mucchio di problemi di salute, non solo in te, ma nel tuo bambino non ancora nato a. Negli adulti e nei bambini piccoli che hanno un sistema immunitario buono e sano, questo parassita che può causare la toxoplasmosi non presenterà alcun pericolo. Un sistema immunitario sano manterrà dal fare alcun danno.



Le donne incinte e il loro bambino sono a rischio. Ecco perché una donna incinta è detto di non pulire la casella di lettiera per gatti e cercare di stare lontano da gatti. Queste cose uno monocellulari vivono con le feci del gatto. Se effettivamente ottenere questa cosa durante la gravidanza può fare del male al tuo bambino. Il vostro bambino può essere ritardata nato, cieco, epilessia, problemi di cervello e di più.



Se sei incinta e piace lavorare fuori nel giardino, indossare guanti. Guanti aggiungerà la protezione da voi raccogliendo questo parassita brutto poco la toxoplasmosi cause. Vedete, gatti usano spesso giardini come toilette dal momento che il suolo è sciolto. Se voi andare scavando intorno nel vostro giardino istante con il bambino, appena troverete un po ' di gatto feci seppelliti lì. Dare te e il tuo bambino tale protezione supplementare indossando i guanti.



È anche possibile ottenere questo piccolo bug da carne. Quando la manipolazione delle carni assicurarsi che per lavarsi le mani accuratamente. Anche essere sicuri di cucinare la vostra bistecca o qualunque essa sia fino in fondo. Questo farà sì che qualsiasi cosa che sta vivendo in là sarà ucciso. Non è solo la pena di prendere ogni possibilità con la vita del vostro nuovo bambino.



Ricordarsi di avere qualcun altro ripulire dopo il vostro gattino. Cuocere le carni fino in fondo. Indossare i guanti quando si lavora fuori nel vostro giardino. Questo andrà un lungo cammino per aiutare a impedire di contraenti toxoplasmosi.