Posso cambiare il mio pH il giorno prima dell'ovulazione e concezione? Che mi avrebbe dato abbastanza tempo?

Recentemente ho sentito da una moglie che ha capito che stava per essere necessario per lei per modificare il suo pH vaginale e a diventare più alcalino prima aveva tentato di concepire un bambino ragazzo. Sapeva da test che sua ovulazione o era appena accaduto o che era molto vicino a che si verificano. E lei sapeva che al fine di massimizzare le probabilità per una gravidanza ragazzo, aveva bisogno di avere rapporti sessuali nei prossimi giorni. Questo non aveva intenzione di essere un problema. Ma il problema che lei era più preoccupata per la lettura di pH. Era ancora leggere come piuttosto acida e lei veramente solo avuto un giorno o due per diventare più alcalina. Sapeva anche che fare sesso mentre lei era acide potrebbe renderla più probabilità di concepire un bambino della ragazza, che sicuramente non voleva. Ma lei non sapeva se un giorno (o due al massimo) stava per darle abbastanza tempo per fare qualsiasi cambiamento significativo. Ha chiesto in parte "è possibile cambiare il vostro pH se avete solo un giorno o giù di lì fino a quando l'ovulazione? O dovrò aspettare un altro mese per provare di nuovo?" Cercherò di affrontare questa preoccupazione nel seguente articolo.



Come pH lungo esso prende a cambiare Your vaginale dipende si avvia con il livello E I metodi utilizzati: è noto che pH vaginale può cambiare entro un paio d'ore, perché ci sono stati studi che hanno testato il pH diverse ore prima e dopo il rapporto sessuale per la ricerca di vaginosi batterica. I risultati hanno indicato che ci sono voluti a volte diverse ore per pH vaginale della donna a restituire ai suoi livelli normali dopo il rapporto. Così abbiamo imparato due cose da questo. Sappiamo che le sostanze interne possono cambiare PH vaginale e anche che questi cambiamenti possono svanire dopo poche ore se no altri adattamenti sono fatti.



Tuttavia, ci sono tante variabili in gioco quando si tenta di modificare rapidamente la vostra lettura. Ovviamente, una donna che è già relativamente vicino alla sua lettura desiderato dovrà rendere meno drammatici tentativi di ottenere la sua lettura dove lei la vuole. (E il processo avrà probabilmente un breve lasso di tempo). Ma se lei è molto lontano dalla sua lettura desiderato, si potrebbe prendere un lungo periodo di tempo per raggiungere il suo obiettivo. Naturalmente, la domanda posata è sarebbe necessario più di un giorno. Potrebbe benissimo. Ma l'unico modo per trovare questo di sicuro è per testare se stessi.



Determinare se si può cambiare il tuo vaginale pH poco prima l'ovulazione avviene: la buona notizia in questa situazione era che la donna potrebbe verificare se stessa, provare il suo metodo preferito per cambiare il suo PH e quindi testare nuovamente per vedere se ha raggiunto il suo obiettivo. Probabilmente sarebbe anche un senso per ricontrollare la sua ovulazione e determinare se è in realtà ha avuto successo. Se è così, questo diede una finestra approssimativa 2 al giorno. Con tale un breve lasso di tempo, probabilmente stava per ottenere i risultati più rapido con douching poiché cibo o dietetici modifiche possono prendere un lungo periodo di tempo (a volte settimane) per mostrare i risultati desiderati. (E il commercio fuori è che i cambiamenti nella dieta tendono a dare voi più lento ma più duraturi risultati mentre douching ti dà risultati più velocemente che non durano più a lungo. Ecco perché persone utilizzano spesso entrambi quando stanno cercando di cambiare il pH ai fini del bambino sesso.)



Penso che sia meglio utilizzare una doccia che è specificamente progettata per la lettura che si avvia con e per testare immediatamente dopo l'uso. In questo modo, se ancora non hai raggiunto il tuo obiettivo, può provare di nuovo fino a che fare. Ora, vuoi stare attenti con i tempi. Come ho già detto, sappiamo dalla ricerca vaginosi batterica che pH può tornare ad ore precedenti livelli dopo il rapporto. Quindi se avete intenzione di douche al mattino e poi avere rapporti sessuali più tardi quella notte, ti consigliamo di provare ancora prima di avere rapporti sessuali per assicurarsi che in realtà la lettura non ha ancora cambiato o tornato al range di normalità. In realtà, vorrei raccomandare cercando di avere rapporti sessuali più presto possibile dopo aver ottenuto una lettura auspicabile solo per essere sicuri.



Che cosa succede se fai il possibile ma determinare che non erano in grado di cambiare il vostro pH abbastanza? Beh, naturalmente questa deve essere la vostra decisione, ma se si desidera fare in modo di dare a voi stessi le migliori possibilità di scegliere il sesso vostro bambino di, vorrei raccomandare in attesa per un altro mese e usando entrambi cibo e douching (mentre contenente per testare) così che si spera non avrai questi problemi dell'ultimo minuto la prossima volta. Per rispondere alla domanda originale posata, penso che è possibile cambiare il vostro pH solo un giorno o due prima dell'ovulazione se siete molto aggressivo su di esso e se non avete molto lontano andare a raggiungere la vostra lettura desiderato in primo luogo. E certamente non fa male a provare.