Posso concepire un bambino ragazza se ho avuto un orgasmo durante il rapporto sessuale?

L'altro giorno, ho ricevuto un'e-mail da una mamma spera di essere che aveva letto in uno dei miei articoli che suggeriva evitando l'orgasmo femminile durante il rapporto sessuale se si stavano cercando di concepire un bambino ragazza o la figlia.  Ha chiesto, in parte: "mio avendo un orgasmo quando si tenta di concepire significa che otterrà un ragazzo piuttosto che un bambino ragazza incinta? C'è un modo per cambiare il risultato ora? Si ottiene un figlio ora?"  Io ti dirò che cosa ho detto nell'articolo seguente e spiegherò anche che fattori andare in selezione di genere e perché queste cose importante.



Fa avendo un orgasmo durante concezione davvero dire che You'll Get O concepire un ragazzo?: Ecco il motivo che l'equazione orgasmo entra in gioco.  La vagina è sia intenzione di presentare un ambiente alcalino o acide per lo sperma che stanno cercando di fecondare le uova.  Una vagina con un PH elevato ha un ambiente acido che è favorevole a concepire una ragazza.  Questo è vero, perché i cromosomi di sperma X (che producono babies ragazza) sono più resistenti all'ambiente alcalino e realmente prosperano in acidità. 



Un PH basso è più alcalino e favorisce l'avere un figlio, perché il ragazzo producendo cromosomi sperma o y hanno bisogno di un ambiente più alcalino per aiutarli a sopravvivere abbastanza a lungo per renderlo all'uovo.  Sono brevi vissuto comunque, ma un ambiente acido accorcerà la loro durata di vita ancora di più.



Quando la mamma di essere ha un orgasmo quando lei concepisce (questo importa in qualsiasi altro momento) allora la sua vagina diventa più alcalino e quindi ha un PH inferiore.  Così, come già ho ho accennato, questo sta per aiutare il ragazzo o y cromosomi di sperma, facendovi più probabilità di concepire un figlio.   Ma, questa è una cosa sicura?  Significa avere una media di orgasmo sicuramente avete intenzione di avere un ragazzo e che si possono anche dimenticare di concepire una ragazza? No, non a tutti, perché ci sono altre variabili che entrano in gioco. (Tuttavia, una volta che accade di concezione, c'è un modo per cambiare questo risultato.)



Altre cose che sono solo come importante: io parto dal presupposto che, se hai trovato questo articolo, si desidera avere un bambino di sesso femmina.  Se questo è il caso, allora che cosa si vuole fare è di eliminare quanti lo sperma y come si può.  Che cosa stai cercando di fare è di creare uno scenario dove la maggior parte dei cromosomi sperma che sono di sinistra sono la varietà femmina.  È probabilmente Impossibile eliminare tutti i ragazzi, ma si vuole certamente fare tutto ciò che si può arrivare vicino a questo obiettivo.



Acidità e PH sono importanti, ma non sono l'unica variabile che determina il sesso del vostro bambino.  Si vuole anche affrontare la vostra sincronizzazione.  Come ho detto, il ragazzo o sperma y è abbastanza breve vissuto, quindi se concepire all'inizio, la maggior parte di loro non sarà in grado di sopravvivere a lungo abbastanza per aspettare il vostro uovo.  Questo scenario è favorevole a voi. Così, approfitta di questa e avere rapporti 3-4 giorni prima l'uovo è pronto.  Tuttavia, è così importante che si smettere una volta che ti ha colpito di 2 giorni prima.  Questo lasso di tempo permetterà di sperma ragazzo producendo troppi.



Detto questo, è così importante conoscere realmente dove siete nel vostro ciclo.  Non è abbastanza buono o un'adeguata a indovinare. Assicurarsi che non sei una di quelle persone (come ero) che sono solo cercando di metà strada attraverso il ciclo di concepire e sperando che questo è abbastanza buono.  Di solito non. Sono stato molto sorpreso che stavo ovulazione mio ciclo molto più tardi di quanto pensassi. Questo ha fatto una grande differenza.



Un'altra cosa importante a guardare non è solo se hai l'orgasmo durante il rapporto sessuale, ma anche quali posizioni utilizzi. Penetrazione superficiale è meglio utilizzato per gente che vuole una figlia perché si avvale della debolezza di y  Penetrazione profonda aiuterà di quelle stesse y rendono alla loro destinazione, perché dà loro una piccola spinta per dove vogliono andare.



Speriamo che questo articolo ha dimostrato a che l'orgasmo femminile è uno dei tre considerazioni.  Si spera, sono stati abbastanza fortunati da ottenere i tempi e il posizionamento di destra in modo che hai già avuto un'abbondante quantità di x già presenti.  Tutto si può davvero fare ora è di vedere quello che il mese prossimo porta e passare da lì.  Non battere te stesso per qualcosa che è già passato.  Probabilmente non ha avuto le informazioni poi che fare ora. La vera chiave è di andare avanti solo con le informazioni che hai di fare il meglio che si può, da questo punto in avanti.