Potete ottenere incinta da Pre-Ejaculation?

Quando un uomo è sempre sessualmente attivo con una donna che diventerà suscitati. Come risultato di questo loro pene sarà secernono un muco come fluido che viene utilizzato per agire come lubrificante per il pene, quando si tratta di fare sesso. L'uomo non ha necessariamente bisogno di avere un'erezione per questo fluido ad apparire, e di conseguenza è conosciuto come pre-ejaculation fluido. Ora è stato comunemente domanda o meno questo fluido può portare alla gravidanza, se si arriva nella vagina.



Beh, certamente c'è sicuramente un rischio di gravidanza da questo fluido come contiene degli spermatozoi. Questa quantità di sperma non è lo stesso come si trova nello sperma in realtà quando si tratta di completo su eiaculazione ma è sufficiente per ottenere una donna incinta se riesce a ottenere al posto giusto.



Un modo comune di prevenire la gravidanza quando in realtà contraccettivo non viene utilizzato è il metodo di prelievo. Con questo un uomo tirerà fuori loro pene prima che essi eiaculare al fine di assicurarsi che le donne non rimanere incinta. Tuttavia, quando il pene è all'interno della vagina pre-ejaculation fluido ancora può indugiare quando viene rimosso il pene e pertanto la gravidanza può essere causato con eiaculazione avvenendo.



Alcune statistiche mostrano che tra 18 e 24 per cento delle donne che usano questo metodo in realtà sarà rimanere incinta ogni anno e quindi certamente ci sembra essere una probabilità relativamente alta di questo fluido causando la gravidanza. Al fine di assicurarsi che questa gravidanza non eseguite è molto importante che alcuni moduli di controllo delle nascite sono utilizzati al fine di assicurarsi che lo sperma non farsi strada nella vagina.



Se una donna fa pensare che lei ha ottenuto incinta da questo metodo, la cosa migliore che possono fare è di prendere un test di gravidanza immediatamente per verificare.