Posso ottenere incinta di una cisti ovarica?

Così hai appena stati diagnosticati con una cisti ovarica. Forse provato a rimanere incinta per qualche tempo, e questo è il motivo che hanno avuto successo nel concepire. Sono sicuro che un sacco di domande è state corse attraverso la testa dal vostro diagnosi. Per quanto riguarda la questione della, posso ottenere incinta di una cisti ovarica? Sì, è possibile! Prima diamo un'occhiata a che cosa è questo disturbo e quindi come trattarla con successo.



Una cisti ovarica è un disturbo ormonale correlato. Questa malattia è dovuta la sovrapproduzione di ormoni maschili nel sistema femminile. Per molti anni, la causa di questo disturbo era sconosciuta. Ora i professionisti medici credono che è a causa di intolleranza di insulino resistenza e glucosio. L'insulina è un ormone che è responsabile del portare zucchero alle cellule del nostro corpo. Le donne che soffrono di cisti ovariche diventano resistenti all'insulina, che a sua volta farà sì che i livelli di zucchero a salire. Quando i livelli di zucchero della donna ascesa, sua ovaie produrrà più che probabile troppo degli ormoni maschili. L'equilibrio naturale di ormoni sia maschi che femminili vengono perse. Quando questo accade, la domanda di può ottenere incinta di una cisti ovarica è, no!



Ora che sappiamo che cosa è questo disturbo, diamo un'occhiata a come rispondere alla domanda, posso ottenere incinta di una cisti ovarica con successo. Ci sono numerosi modi per trattare questo disturbo in modo che si può diventare incinta. Diamo un'occhiata a loro ora.



• Farmaci: sono utilizzati per indurre l'ovulazione e per ridurre la resistenza di insulina • perdita di peso: questo vi aiuterà a regolare il livello di zucchero



• Laser durante una laparoscopia: aiuta all'abbassamento degli ormoni maschili dall'organismo. • Perforazione ovarica: un certo numero di piccole punture è realizzato in using ovaio.



• TCM: questo è l'uso di dieta, esercizio fisico ed erbe naturali per correggere questo disturbo, naturalmente.



Tra le opzioni di trattamento diverso sopra elencate, il più sicuro di gran lunga è TCM (medicina tradizionale cinese).Praticanti TCM d'accordo che unendo i programmi di dieta ed esercizio fisico e di certe erbe, ciò contribuirà ad per invertire l'insulino-resistenza e la produzione di ormoni, naturalmente. Questo aiuterà con il bilanciamento del vostro ciclo mestruale e migliorare la vostra fertilità. E infine, con l'aiuto di un professionista TCM e madre natura la questione di, può rimanere incinta con una cisti ovarica, è sì!



Per ulteriori informazioni sulle opzioni di trattamento naturale, si prega di visitare il nostro sito qui sotto.